1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Server Privato SCHTHACK PSO

Discussione in 'GameCube' iniziata da alex97, 21 Mag 2016.

1. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Ho trovato in giro x il web un server privato x poter giocare online su Phantasy Star Online Ep.1 & 2 x Gamecube . Io al momento non mi son iscritto , ma lascio a voi il link
    http://www.schtserv.com/

P.s. so che potrei essere un pò seccante ma ci tengo che i giochi online della Gamecube ritornino come hanno fatto x i giochi wii , chissá se quelli di Wiimmfi ne terranno in considerazione.…….

2. Wombat

Wombat Livello 9

Iscritto:
    1 Ott 2015
    Like ricevuti:
    114
    E con il gamecube come fai a collegarti a internet?

3. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    Semplice con l'adattatore LAN x Wii GC :wink: basta che te lo compri su Mediaworld , Ebay , Subito.it , Amazon ecc.

4. Wombat

Wombat Livello 9

Iscritto:
    1 Ott 2015
    Like ricevuti:
    114
    L'adattatore lan per Wii usa la porta USB...il GC ha solo le porte di espansione sotto...

5. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    c'è un modo utilizzi Devolution che è un loader x giocare a giochi gamecube online emulando la wifi come se fosse collegata tramite LAN

6. Sephix

Sephix Livello 1

Iscritto:
    27 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Io gioco online a PSO proprio su Schthack quando ho tempo! Consiglio a chi ha il wii con Devolution o il modem per Gamecube di provare a connettersi, è sempre divertente come gioco.

7. alex97

alex97 Livello 5

Iscritto:
    6 Dic 2015
    Like ricevuti:
    16
    A me non parte devolution e non sò come fare

8. Sephix

Sephix Livello 1

Iscritto:
    27 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Hai il gioco originale? Con devolution non puoi far partire iso di giochi che non possiedi. Va inserito il disco del gioco originale nella console la prima volta che si prova a far partire l'iso. Dopo non è neanche più necessario farlo, ma per la prima volta non c'è altro modo. Cmq si può andare online su Schthack anche usando l'emulatore gamecube. (ci sono guide online non è troppo difficile)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina