1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sguardo "interno" alla nuova Switch OLED

Discussione in 'News Switch' iniziata da gelderm, 30 Set 2021.

1. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Mi sa che big N lancerà qualche altro aggiornamento firmware.…

2. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Speriamo che non facciano una revisione della OLED che blocca i chip :praying:

A Kurogiri piace questo elemento.
  3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.335
    Avrei fatto lo stesso anch'io perché dell'online non me ne frega proprio un tubo :smile:

Probabile! Ma non capisco perché non l'abbiano fatto prima!

Se modificata tramite modchip quindi via hardware, un aggiornamento firmware non credo possa bloccare la mod! In questo caso serve una nuova revisione hardware. Cosa che Nintendo doveva fare già da tempo ma che non ha fatto! :smile:

Ultima modifica: 13 Ott 2021 alle 02:38
    A Kurogiri e Domyx-01 piace questo messaggio.
  4. Kurogiri

Kurogiri Livello 7

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    112
    spero che Nintendo continui su questa linea anche con Switch 2!!:sweatsmile:

5. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Mi é arrivata notifica su TG che Hekate funziona perfettamente sulla nuova switch OLED e si riesce anche ad avviare Atmosphere. Metto il link del relativo video che trovate QUI.

Se continua a funzionare sarà uno smacco non indifferentemente per big N, ma é strano che abbia messo sul mercato una console già bucabile dagli hacker. Secondo me non ha senso....Non per fare il guasta feste ma credo che qualcosa bolla in pentola e spero di sbagliarmi. Che sia un pretesto per accelerare lo sviluppo di una nuova console e quindi ad invogliare gli sviluppatori di giochi a concentrarsi su quest'ultima e meno sulla switch OLED il che significherebbe a condannare a morte prematura un nuovo prodotto?

6. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    una revisione hardware non è una cosa che fai in una settimana e i chip HWFLY sono recenti. Il progetto Switch ormai è andato così, cambiare CPU o stravolgere la MB non avrebbe avuto senso per l'OLED, che nasce come ammodernamento del primo modello.
    Per rendere la vita più difficile avrebbero potuto annegare nella resina alcune delle componenti, ma se non l'hanno fatto ci sarà un motivo.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  7. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 28

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1.335
    Ma tutto è possibile! Conoscendo Nintendo che con i ds ha fatto la strage di revisioni (old, new 3ds, 2ds, xl, ecc...) non mi stupirei! Ma come hai detto tu, porterebbe la oled ad una morte prematura! Poi immagina il consumatore che compra ora la Oled e dopo un paio di mesi esce una nuova switch! :smile: ma comunque ci credo poco!

8. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    prima di un anno e mezzo/due non uscirà nulla di nuovo

9. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    324
    Caro gelderm ormai non bisogna più meravigliarsi di niente. Chi ci dice che Nintendo non ha già pronte delle revisioni della switch OLED e che le primissime in vendita non siano uno specchietto per le allodole? Magari ha messo in commercio, che ne sò 100000 console bucabili per attirare le vendite, e nel frattempo mette in commercio, tra quelle bucabili, quelle revisionate? Lo so è una cospirazione :grinning::grinning: ma tutto è possibile.…

10. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    e perché non farlo subito? aumenti le vendite ok, ma i guadagni li fai con i giochi che vendi!
    una revisione tipo la V2 del 2018 potrebbe essere, chissà.

11. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    556
    forse le hanno fatte senza pensare che avrebbero trovato il sistema per bucarle di nuovo
    io che ho un hwfly in casa mi piacerebbe sapere gli schemi che usano per saldare la nand al chip dato che non c'è più quella mobile

A gelderm, Kurogiri e AngelDavil88 piace questo elemento.
  12. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    no dai, sarebbe molto ingenuo da parte loro... voglio credere che non sia andata così:sweatsmile:

https://tieba.baidu.com/p/7573220146#/
    per il momento abbiamo questo

A potboy piace questo elemento.
  13. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    556
    non la farà nessuno allora fino a quando non verrà dato un postfix come su xbox360 per il punto c sotto la cpu non credo che oltre ai soldi del chip si voglia spendere altri soldi per un rework della cpu per attaccare un cavo, non so se in qualch modo si possa utilizzare già il postfix della xbox forse in qualche modo di può adattare ma non penso, avevo visot in un forum che sono riusciti ad attaccare un filo sotto la cpu senza postfix l'operazione è rischiosa ma fattibile facendosi gli opportuni calcoli di distanza, c'è anche l'aggiornamenot a spacecraft .2 che supporta lo schermo oled QUI

Ultima modifica: 15 Ott 2021 alle 09:22
    A gelderm piace questo elemento.
  14. SoulReaver

SoulReaver Livello 1

Iscritto:
    8 Giu 2019
    Like ricevuti:
    2
  15. potboy

potboy Livello 25

Iscritto:
    7 Gen 2018