1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sguardo "interno" alla nuova Switch OLED

Discussione in 'News Switch' iniziata da gelderm, 30 Set 2021.

1. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    oppure a occhio cosi [​IMG]
    La sfera DAT0 si trova all'intersezione di due “linee immaginarie”: una allineata al bordo destro del condensatore che si trova in basso in questa foto, un'altra allineata al bordo del pad che si trova a destra

Ultima modifica: 13 Nov 2021
    A gelderm piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848

A potboy piace questo elemento.
  3. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    questo metodo ovviamente il più semplice ho visto su gbtemp che molti hanno ordinato più di 50 pezzi a testa per cui li venderanno pubblicamente o bisognerà chiederli in privato su ebay al momento non vedo nulla anche se vedo che a sthetix sono gia arrivati

4. Blizzard

Blizzard Livello 3

Iscritto:
    8 Apr 2019
    Like ricevuti:
    4
    Caro mio la questione resta "Tutto può essere violato" tutto ciò che hai detto te è giusto, ma sono limiti imposte e non da un limite a livello di hacking. Le console di ora sono inviolate perché come dici te, l'online è sempre più presente e gli aggiornamenti sempre più necessarie e costanti. Per questo le modifiche alle console sta pian piano sparendo, non per altro.

Fai che non ci fossero ripercussioni di alcun tipo e vedrai che ti bucano anche l'orologio per fartelo andare in senso antiorario.

le mod stanno scemando perché il gioco non vale più di tanto la candela, e renderebbe in alcuni casi anche inutile lavorarci, per i motivi descritti da te, e gli arresti del team di turno, fa solo disincentivare chi vuole farlo... non perché fanno hardware perfetti.

Almeno questo è ciò che credo e ho sempre creduto.

5. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    Non male

6. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    ho trovato un fornitore cinese che vende l'adattatore dat0 per bga 153 ma vuole 10 dollari per pezzo e ordine minimo 10 pezzi a sto punto conviene ordinarli su pcbway che te ne danno 50 allo stesso prezzo, bisognerebbe trovare gente disposta a dividere la spesa

7. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    ti avevo mandato un messaggio con il link di uno che ne ha disponibili, dalla Germania

8. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    Ah si pensavo fosse dell’australia

alla fine ne ho ordinato uno 20 euro poi c'e uno che dice che ne ha ordinati 150 e li venderà ad un euro, chi aspetta risparmia, nel caso di sx core e il clone invece è successo il contrario era meglio comprare subito sx core a 50 euro adesso i cloni costano il triplo

9. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    Chissà se abbasseranno mai il prezzo dei modchip, 150 € sono davvero troppi …. assolutamente fuori "mercato", prima costavano 50 gli originali

10. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    e ti puoi pure beccare le spese doganali se usi dhl te le becchi al 100%, io l'ho pagato 150 ma vedo che li vendono adesso a minimo 164 euro piu spese di spedizione altri 4 euro, oggi mi arriva il dat0 adapter per bga153 emmc dello switch oled praticamente mi manca solo la switch oled da modificare sperando che il mio hwfly core non abbia il problema che devi staccare il cavo dat0 ad ogni avvio della console

A gelderm e Domyx-01 piace questo messaggio.
  11. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
  12. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    non ho capito bene dal video io ho proprio hfwfly core che ha provato nel video e ha messo sto cavo piu adattatore dat0 ma praticamente quel cavo evita solo di dover saldare due fili in più che secondo me è meglio evitare di aprire la cpu che usare quel cavo su hwfly core

A Domyx-01 e gelderm piace questo messaggio.
  13. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    Beh é bello che iniziano ad uscire delle parti del sx lite appositamente creati per l'oled

Sto caricando...

Condividi questa Pagina