1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sincronizzazione trofei Ps3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da matice, 27 Mag 2020.

1. matice

matice Livello 1

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti. Vi illustro la mia situazione.
    tanti anni fa avevo comprato la ps3 fat e su quella avevo preso il platino a Demon's souls (non mi interessa molto dei trofei ma a quello visto la difficoltà nell'ottenerlo tengo molto). Dopo poco la Ps3 è morta per il ylod (la luce gialla, errore) . ho provato a farla riparare ma non c'è stato verso. Insomma morale della favola ho perso l'account che avevo su quella ps3.
    quando ho comprato una nuova Ps3 ho creato un nuovo account e da anni ormai ho quello e su quello ho tutti i trofei di ps3 e ps4.
    Sulla Ps3 ho l'ultimo Rebug 4.86.1 e ho visto che c'è un programma che si chiama "PS3Trophyisgood" con il quale si possono ottenere i trofei nei giochi. Ho seguito la guida e ora sulla Ps3 ho il platino su demon's souls.

Ora dovrei accedere a internet e far sincronizzare i trofei ma mi sono fermato perchè vorrei sapere se la cosa è sicura o meno, cioè se c'è il rischio che il mio account venga bannato (e mi roderebbe parecchio).
    eventualmente quale sarebbe la procedura sicura (se c'è) da seguire?
    grazie

2. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    So che la discussione è ormai vecchia..ma poi hai più tentato a sincronizzare i trofei?
    A me è successa la stessa cosa perdendo nel tempo i trofei di Fallout 3

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    802
    Avete provato disattivando il cfw tramite psn patch senza caricare alcun gioco? In questo modo credo si possano sincronizzare!

4. JeppR

JeppR Livello 9

Iscritto:
    2 Lug 2019
    Like ricevuti:
    75
    Appena posso provo ma il problema era “rischiare” nel senso che potrebbero insospettirsi se non vedono ore e ore di gioco per avere quei trofei non credi?

è un peccato perchè ad esempio con Fallout 3 ho perso intere giornate..sono un appassionato

5. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    802
    Ma sai non credo perché uno può decidere di giocare offline per un po di tempo e prendere tutti i trofei che vuole per poi sincronizzarli online. È una cosa normale. Se psn patch funziona bene, il cfw viene disattivato del tutto. È come se avessi l'official firmware quando vai online e se sony non vede niente di sospetto, non può fare niente.

Però certo che tutto è possibile nella vita, il ban è sempre dietro l'angolo...!!!

A JeppR piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina