1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Smea: Tutti vogliono andare online per Triforce Heroes. Spoofer in sviluppo.

Discussione in 'Notizie 3DS' iniziata da StandardBus, 23 Ott 2015.

1. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.316

Domenica Smea dovrebbe rilasciare un tool per spoofare il firmware 10.2 in modo da andare online senza avere la console aggiornata, a patto di riuscire ad avviare sulla propria console uno degli *Hax ancora funzionanti.

Il nuovo Zelda Triforce Heroes è il motivo che ha spinto la gente a chiedere a Smea se fosse possible andare online senza dover aggiornare la console: il gioco è un multiplayer online cooperativo che si può giocare anche in single player, controllando un personaggio solo alla volta. Ragionando solo con la propria testa diventa un classico puzzle game ispirato ai dungeon dei precedenti Zelda, mentre in multiplayer bisogna fare affidamento su altri due giocatori, che... non sempre hanno ben chiaro cosa si debba fare per andare avanti, creando situazioni a dir poco comiche. Per questo il gioco ha molto più senso se giocato online, in multiplayer con gente a caso o con gli amici.

Se per gli utenti con emuNAND e modifica tramite custom firmware andare online non è affatto un problema (basta aggiornare l'emuNAND all'ultimo firmware rilasciato da Nintendo), chi ha comprato la cartuccia originale e si ritrova su firmware da 9.3 a 10.1 e non ha uno dei giochi per avviare gli *Hax non vuole assolutamente aggiornare perdendo la possibilità di avviare homebrew, o comunque di portarsi su un firmware più recente di quello su cui è, rischiando di non poter godere di qualche exploit in kernel mode su... ad esempio... 9.9 max.

Aggiornamento 26/10/2015

Spoofer rilasciato, tutti i dettagli in questo articolo: https://www.reboot.ms/forum/threads...shop-screenshot-rom-hacks-e-altro-ancora.864/

Ultima modifica: 26 Ott 2015
    A nastys, w wololo 2, Swear e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. w wololo 2

w wololo 2 Livello 13

Iscritto:
    24 Lug 2015
    Like ricevuti:
    101
    Io non vedo l'ora di avere questo gioco.Secondo me questo gioco è l'ibrido tra il link between two worlds e four swords.
    Sarà possibile anche entrare sull'eshop o solo giocare online?

3. StandardBus

StandardBus Alan

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.316
    Questo non l'ha detto, ma avere anche il solo gioco online sui firmware precedenti è già un grosso passo avanti.

4. w wololo 2

w wololo 2 Livello 13

Iscritto:
    24 Lug 2015
    Like ricevuti:
    101
  5. 23Dvalin

23Dvalin Livello 10

Iscritto:
    18 Ago 2015
    Like ricevuti:
    66
    leggendo il tweet precendente a quello messo nella news sembra che si potra accedere anche all'eshop ^-^

metto il link del tweet, spero di sbagliare mettendo il tweet ^-^

A StandardBus piace questo elemento.
  6. oresterosso

oresterosso Livello 14

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    216
    In questo gioco ti rendi veramente conto che la demenza non ha limiti :tearsofjoy::tearsofjoy:
    Una caciara inaudita, però che risate:tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy:

A Viridian e StandardBus piace questo messaggio.
  7. vinx22

vinx22 Livello 3

Iscritto:
    7 Lug 2015
    Like ricevuti:
    12
  8. w wololo 2

w wololo 2 Livello 13

Iscritto:
    24 Lug 2015
    Like ricevuti:
    101
    Io ti ho anticipato.gurda il mio Stato

9. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    736
    Guardate la chat allora :tonguewink:

Edit: gare inutili a parte, sapete se su 9.2 rxtools continua a partire dal HBL 2.5?

10. densha69

densha69 Livello 13

Iscritto:
    22 Set 2015
    Like ricevuti:
    68
    Ho visto il filmato su you tube..ok pero mi chiedo

i giochi che vengono fatti vedere nel filmato e presenti nella lista in Homebrew Channel sono roms.3ds o roms.cia???
    Il 3ds ha un FW 10.1.0-27U e dubito che sia software piratato..Se lo è come c'è riuscito a far funzionare software piratato con un FW ad ora inviolabile??
    Magari io sono ignorante e non capisco oppure il modo lo ha trovato ma non vuole rilasciare niente per ora!!!
    Se è cosi allora gioiamo prima o poi qualcosa esce..Il filmato è da luci ed ombre boh???

11. vValerio pPisano 2.0

vValerio pPisano 2.0 Dannata chiave!

Iscritto:
    12 Mar 2015
    Like ricevuti:
    736
    I 3dsx tipo pokemon dovrebbero essere degli hax per i giochi (hai presente le "mod" di un certo gioco a cubi?) che ora posso essere applicati direttamente con l'HBL

12. w wololo 2

w wololo 2 Livello 13

Iscritto:
    24 Lug 2015
    Like ricevuti:
    101
    Potrebbe essere possibile giocare a kingdom hearts 3d in italiano?

13. Rod

Rod Livello 7

Iscritto:
    23 Set 2015
    Like ricevuti:
    26
    Sembra di si

14. Rod

Rod Livello 7

Iscritto:
    23 Set 2015
    Like ricevuti:
    26
    Ragazzi, qualcuno potrebbe inserire un mini guida, non vorrei sbagliare e combinare dei guai

15. densha69

densha69 Livello 13

Iscritto:
    22 Set 2015
    Like ricevuti:
    68
    Ok yes..Qualche file in 3dsx ho provato a "vederlo" cercando con Google..e in effetti i file che lanci da homebrew Channel hanno estensione 3dsx...Pero qui si vede il Pokemon omega e luigi mansion 2 per 3ds..Ora domando una volta estratta la roms in 3ds basta rinominare il file in 3dsx..oppure c'è un tool di conversione??
    Ma cosa piu importante: come è possibile far funzionare un back-up (perche quello che gira è back-up non cartuccia autentica) con Firmware 10.1.0.27U????
    Vorrei far notare questa cosa non da poco... sbaglio o fino ad ora i back-up con qualunque hax potevano essere lanciati SOLO con FW max a 9.2????

Sto caricando...

Condividi questa Pagina