1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

smoke patch efootball 2021

Discussione in 'Software' iniziata da peppepintaudi, 7 Dic 2021.

1. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    salve, qualcuno capisce di smoke patch e pes2021? ho il gioco su steam ho installato la patch, e funziona, tutto aggiornato agli ultimi scambi di mercato e molto più, unico problema, se faccio il campionato master tutto perfetto, quando invece voglio farmi la partita solo o con un amico, che poi è l'unica cosa per cui lo uso e per cui l'ho pagato, se ad esempio metto inter real, oltre che hanno il nome originale di pes (lombardia ..) non ci sono le formazioni aggiornate, e soprattutto entrambe le squadre hanno 2 divise identiche, e nemmeno di diverso colore, in pratica non si può giocare perchè finisce in 22 maglie uguali. qualcuno ne capisce? grazie

2. peppepintaudi

peppepintaudi Livello 8

Iscritto:
    15 Ott 2015
    Like ricevuti:
    29
    Problema risolto, avevo messo il file editt nell versione copy e non original. problemi che quasi quasi non hai con la pirateria! :tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy::tearsofjoy: povero pollo io che compro i giochi originali e poi non valgono i soldi spesi

Ultima modifica: 10 Dic 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina