1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida SNES Classic Mini - COME AGGIUNGERE ROMS

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da student, 2 Ott 2017.

1. Sebastian75

Sebastian75 Livello 2

Iscritto:
    8 Ott 2017
    Like ricevuti:
    9
    Non capisco: sul paradiso è disponibile la rom versione USA, perché non usi quella? Se hai installato tutto a dovere è indifferente che venga utilizzato retroarch oppure l’emulatore di default, l’importante è giocare con una visuale e un suono decenti. Non capisco perché proprio PAL a tutti i costi.

2. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao avrei bisogno di aiuto, dopo aver eseguito tutte le istruzioni riportate alla pagina iniziale, nel.momento in cui cerco di sincronizzare i giochi mi chiede di scaricare i driver ma non fa andare avanti, inoltre ho constatato che ricollegando la console alla TV non mi fa più giocare, mi appare la scritta ENTER PASSWORD, non saprei proprio cosa sia successo, involtariamente ho inserito qualche password, allora interno di hakchi2???? chiedo aiuto grazie

3. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.940
    Hai installato il modulo password, disinstallalo da hakchi2.

Se hai già installato moduli significa che hai già i drivers, devi solo leggere BENE le istruzioni a schermo di hakchi2.

4. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0

Ciao, intanto grazie per avermi risposto, ho disinstallato la voce password da hakchi2, tornando a casa proverò subito la console per vedere se mi riparte senza apparire la scritta enter password, ho poi ripetuto tutto il procedimento è sono riuscito a sincronizzare i giochi, ti terrò comunque aggiornato una volta a verificato nuovamente il funzionamento della console.

Ho aperto hakchi2, clicco si Moduli, Disinstalla Moduli ed ho selezionato password cancellando, credo che cmq si sia cancellato anche altro, me ne sono accorto dal fatto che erano rimaste meno voci rispetto a prima, spero non si sia modificato altro...

5. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.940
    Si disinstallano SOLO i moduli spuntati, se manca altro significa che lo hai selezionato per errore.

6. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0

Avevo spuntato solo password, tutto il resto era non spuntato, magari ho fatto confusione.

Ho risolto il problema della richiesta ENTER PASSWORD, ma dei giochi caricati non ne parte neanche uno, ne avevo aggiunti ben 14, avrei dovuto fare qualcosa che ho dimenticato o semplicemente pura casualità questi 14 game non vengono letti??? Faccio presente che li ho selezionati da due siti diversi.… non si possono chiedere nè postare links che contengono materiale protetto da copyright.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ott 2017
  7. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Uso PAL per abitudine, in questo caso NTSC non farebbe differenza (non c'è niente da leggere in italiano...), il problema che la versione NTSC non me la carica, schermo nero con errore C7...

8. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0

Infatti alcuni erano PAL, altri no, comunque nel momento in cui andavo a selezionare un qualsiasi gioco mi appariva finestra nera e automaticamente ritornava alla selezione Gates, proverò con altri e poi saprò dire...

9. MadDog.76

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Hai risposto a me ma io mi riferivo al mio problema ed al post si Sebastian75.…

Non è normale che non ne vada nemmeno uno, riparti da zero, pulisci tutto e occhio a non mettere moduli aggiuntivi (tipo blocco password)! Quali sono i giochi che non vanno (qualcuno, non c'è bisogno di elencarli tutti)?

10. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0

Internazional superstar soccer, nba Jam, outlander, the mask, etc, tra poco rifarò tutto da capo selezionandone altri.

11. MadDog.76

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    Li voglio provare anch'io così vedo se questi hanno l'audio accelerato...

12. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0

Ciao Mad, ho provato il snes mini con 42 giochi caricati nel pomeriggio, non ne parte neanche uno, almeno 24 erano PAL, solita schermata nera e ritorno alla schermata della selezione cartelle, altra cosa, durante la sincronizzazione si era impostata la password automaticamente ma avendo avuto un precedente due giorni fa.… Ho rimosso la password, chiedo gentilmente a questo punto di inviarmi un messaggio con i punti uno per uno per caricare i giochi, di certo sbaglierò qualcosa o salverò un passaggio... Ma ho eseguito il percorso da voi postato alle inizio della discussione hakchi2... Grazie attendo risposta.

13. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.940
    Cores aggiornati da MDFmkanic con l'aggiunta del mame2014 (purtroppo quest'ultimo occupa molti mega).

14. MadDog.76

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    304
    E' impossibile! Almeno 1 deve andare. Segui la guida in home di Student dove spiega come ripristinare. Poi, a questo punto, cancella tutta la cartella che contiene il tool per la modifica (tieni solo le rom), riscarica tutto e parti da zero con tool aggiornato e pulito. Secondo me hai qualche impostazione sbagliata o che.
    Ad esempio io ho 2 portatili, sul primo non riesco più a caricare niente, non so perché, eppure è quello che ho usato all'inizio a modificare. Poi ha cominciato a darmi noie non riconoscendo la console così ho usato l'altro.

15. MD78

MD78 Livello 1

Iscritto:
    20 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Possiedo solo un portatile, però ora che mi ci fai pensare, durante uno dei passaggi dove viene richiesta di accendere la console con tasto resettare prima e poi power, mi appare poco dopo la scritta md5 non valido, continuare si o no? Io continuo sempre, ma alla fine non so se dipenda questo il problema o fa altro, inoltre non so cosa significhi md5.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina