1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Snes Classic Mini --> Hakchi2 CE --> SD

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da Mec, 13 Ott 2018.

1. Mec

Mec Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2016
    Like ricevuti:
    17
    Buonasera a tutti,
    come ho già descritto in altri post, sto già utilizzando la modifica con USB esterna (con qualche problema di gestione Menu/cartelle dove archiviare le rom, ma comunque funzionante), e in questi giorni mi sono dedicato alla modifica hardware per inserire una micro SD all'interno della console, ma non ho trovato schemi definitivi, tanti progetti finiti ma nessuno che riporti uno schema elettrico definitivo, voi avete qualche link da seguire per poter effettuare tale modifica?
    In allegato metto le immagini e lo schema che ho trovato.
    Ciao a tutti e grazie.

File Allegati:

2. Mec

Mec Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2016
    Like ricevuti:
    17
    Ok ragazzi, vorrei chiudere questo post in quanto sono riuscito ad installare con successo e senza dover acquistare apparecchiature di terze parti la famosa micro SD all'interno del SNES Classic Mini, ora oltre allo spazio già presente nella memoria interna, si è aggiunto anche lo spazio della micro SD arrivando a circa 32Gb, immaginate quanti giochi si possono mettere, chiaramento ho optato solo per le console massimo 16 bit (ho ovviamente installato RetroArch), in quanto l'hardware non è particolarmente prestante per console a 64 bit (vedi Nintendo 64) e soprattutto bisognerebbe acquistare i controller appositi con il pad analogico, proverò con quelle a 32 bit (penso di provare solo la vecchia PSX) e vi terrò aggiornati.
    Nei prossimi giorni, creerò una guida con tanto di schemi e foto della mia installazione, nel frattempo
    STAY TUNED
    Ciao

A student piace questo elemento.
  3. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.943
    Bravissimo ! Appena fatta mandami un messaggio che la mettiamo in home !!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina