1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Snes mini classic] frugare tra le cartelle di roms e memoria usb

Discussione in 'SNES / NES / Famicom' iniziata da McKenna, 8 Feb 2018.

1. McKenna

McKenna Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2018
    Like ricevuti:
    0
    qualcuno sa spiegarmi come sistemare in cartelle le roms nella memoria usb? nella nand hakchi2 rende tutto semplice e immediato, ma nella memoria usb non riesco a suddividerle in modo da non avere piu di 30 rom per pagina\cartella, penso che così facendo risolvero l'errore c8 allo spegnimento che mi costringe ogni volta che spengo la console a riportare indietro il tasto sull accensione e poi di nuovo sullo spegnimento per spegnela definitivamente.
    Se oltretutto qualcuno di voi ha esperienza con rom che necessitano bios vorrei chiedere un chiarimento anche a questo riguardo: sto desiderando di poter rigiocare sulla snes "guardian heroes" e "nights" per saturn ma non ho ben capito ne da dove recuperare il file bios ne dove andrebbe poi messo, la rom in formato iso va bene da caricare diretta su hakchi2?

2. Mec

Mec Livello 1

Iscritto:
    21 Mag 2016
    Like ricevuti:
    17
    Mi aggrego alla domanda, purtroppo con le ROM su USB non si riesce a gestire il MENU personalizzato.
    Ciao

Sto caricando...

Condividi questa Pagina