1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Soluzione skyrim in italiano?

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Erpepette, 29 Lug 2018.

1. Erpepette

Erpepette Livello 9

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    57
    Allora ragazzi credo che con 1.4 di sx ox c'è la soluzione per mettere skyrim in italiano:
    Io prima di attivare sx os avevo già scaricato il language pack in italiano, in teoria ora che attivo la mia copia di backup dovrebbe prendere la lingua italiana, ma se faccio il backup del language pack dovrei poterlo passare no?

2. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Magari! Io sono stato bannato di recente, riesci a fare un backup del solo DLC del language pack? Faresti un enorme favore a molti

3. Erpepette

Erpepette Livello 9

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    57
    Non ho ancora installato skyrim, devo vedere come estrarre il file, ma ci provò a breve

A Gamereo piace questo elemento.
  4. Gospel85

Gospel85 Livello 9

Iscritto:
    21 Nov 2015
    Like ricevuti:
    40
  5. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Io avevo provato ieri googlando dal web a scaricare il pack dal sito ufficiale, il problema è che anche usando il mio account Nintendo non bannato (ad ora è bannata la sola console), il sito mi rimanda poi a scaricarla dalla Switch lo stesso, quindi così non mi funge... ora provo come mi hai suggerito tu, grazie.

6. Gospel85

Gospel85 Livello 9

Iscritto:
    21 Nov 2015
    Like ricevuti:
    40
    segui la guida e fai tutto senza problemi :smile:

7. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    La stavo studiando ora ora, non sono proprio a digiuno di queste cose, ma la trovo un pochettino ostica...

8. Gospel85

Gospel85 Livello 9

Iscritto:
    21 Nov 2015
    Like ricevuti:
    40
    cerca il tool CDNSP-GUI

9. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Ti ringrazio del consiglio, ma continuo a trovarlo poco intuitivo... per chi fosse interessato ho trovato altrove, contattatemi in p.m. eventualmente per sapere

Sto caricando...

Condividi questa Pagina