[Sondaggio community] Meno pubblicità, più privacy, mining via browser: SI o NO?

Discussione in 'Off topic' iniziata da StandardBus, 17 Nov 2017.

?

Crypto mining da browser su Reboot e pubblicità tracciante rimossa: siete d'accordo?

1. Si

2. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Nik2143

Nik2143 Livello 12

Iscritto:
    2 Ott 2015
    Like ricevuti:
    69
    So di essere leggermente in ritardo però invece io proporrei semplicemente una scritta sopra al logo invece di bloccare la visualizzazione a chi usa adblock.
    Per il mining io ho votato no perché dispositivi meno prestanti potrebbero avere problemi mentre telefoni e portatili potrebbero consumare molta più batteria .Mentre mi é piaciuta molto l'idea proposta da Gray di una top 10 dei migliori minatori.Magari dando loro piccoli vantaggi ad esempio una targhetta simile a quella dell'advanced user con la possibilità però di scegliere se attivare o disattivare il miner

A vValerio pPisano 2.0 piace questo elemento.
  2. Clockboard

Clockboard Livello 3

Iscritto:
    16 Lug 2016
    Like ricevuti:
    10
    per me va più che bene, ma tenendo la pagina web praticamente aperta ore senza fare un bel niente, preferirei l'inserimento di un timer per un ora di calcoli al giorno per esempio, o effettuando un tot. di calcoli al giorno complessivi si disabilita(sempre se si arriva al numero necessario ovviamente), o ancora magari per indirizzo ip..

Condividi questa Pagina