1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

sostituire hdd interno ma restando a fw 4.55

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da torhay82, 19 Mag 2018.

1. torhay82

torhay82 Livello 2

Iscritto:
    31 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    salve ragazzi ho acquistato un nuovo hdd interno da 2TB, ora sto facendo il backup del vecchio originale da 500GB.
    dopo, una volta che il backup sarà finito e andrò a sostituire fisicamente l'hard disk, come devo fare per installare il fw 4.55 e non il 5.55 dato che sul sito della sony l'unico file messo a disposizione contenente l'intero sistema operativo è al 5.55 ??
    inoltre volevo sapere: il nuovo hard disk quando deve essere prima formattato in exfat giusto?

2. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    269
    basta che aggiorni il tuo firmware da recovery sempre al 4.55 usando quello da 800 mega una guida è QUI

3. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    269
    Ho una ps4 nuova con firmare 3.55 e voglio aggiornarlo offline a 4.55 ma vorrei anche sfruttarla per la riproduzione dei film in bluray, mi chiede di collegarsi online per scaricare i moduli, che fare?

4. potboy

potboy Livello 17

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    269
    Collega pure a internet la console basta che disabiliti l'aggiornamento automatico, fai partire il bluray quando arrivi al menu del film lo puoi iniziare e uscire subito dal film una volta fatto la prima volta non serve più la connessione internet e in offline ti partono sempre i film DVD o bluray fatto su tutte le console ps4 slim4.55 e ps4 pro 4.73 senza problemi

A Worf piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina