1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sostituire le ventole Ps4 con altre + silenziose

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da krob, 11 Set 2020.

1. krob

krob Livello 5

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    5
    Vorrei sostituire le ventole della PS4 con altre più silenziose. Qualcuno l'ha fatto o conosce qualche prodotto che riduca effettivamente il rumore?

In qualceh negozio on line ho visto dei supporti per tenere la ps4 in orizzontale provvisti di ventole aggiuntive ma non mi hanno convinto molto. Non vorrei rischiare di aggiungere rumore al rumore.

2. gelderm

gelderm Livello 4

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    31
    Hai già aperto la ps4, pulito la polvere e cambiata la pasta termica?

3. krob

krob Livello 5

Iscritto:
    31 Gen 2018
    Like ricevuti:
    5
    No perchè è abbastanza nuova. Francamente non ci ho pensato ma è talmente rumorosa che volevo proprio andare verso una ventola nuova

4. gelderm

gelderm Livello 4

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    31
    ventole compatibili sinceramente non ne conosco. però potresti nel frattempo vedere se all'interno c'è della polvere che ostruisce il flusso d'aria

5. malvagio

malvagio Livello 4

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    34
    Caro mio il probelma della rumorosità della Ps4 è noto e nonostante le revisioni hw non sono riusciti a venirne a capo i signori della Sony, si dice che il design della Ps5 (come una macchina del caffè a cialde) sia proprio dovuto all'ossessiva ricerca di dissipazione del calore per evitare eccessiva rumorosità a scapito dell'estetica (i gusti sono gusti ma tra dimensioni, colore e forma direi che 10 anni affianco alla tv non smanio per posizionarla). Con questo voglio dire che mettere due ventole di qualità alla 132esima rev non sarebbe costato molto ai signori della Sony, il fatto è che difficilmente per come sono fatti gli interni della console riusciresti ad ottenere i vantaggi che speri di ottenere, altrimenti lo avrebbero già fatto loro.

Regards

Sto caricando...

Condividi questa Pagina