1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sostituire SD WiiU

Discussione in 'Guide WiiU' iniziata da jorope31, 6 Ott 2018.

1. jorope31

jorope31 Livello 6

Iscritto:
    24 Set 2015
    Like ricevuti:
    24
    Buongiorno a tutti

vorrei sostituire la SD della mia WiiU con una meno capiente, in quanto, prima usavo loadline ora invece utilizzo mocha cfw, però basta fare un copia ed incolla? perché se non ricordo male, parte della memoria della SD era dedicata alla emuNand

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.142
    Mocha non necessita di emunand.
    Se però vuoi utilizzarla devi estrarre la emu ed iniettarla nella nuova sd visto che un copia incolla non la rileverebbe.
    Procedura che ho fatto solo con emu del 3ds quindi non so consigliarti quale programma usare.

3. lonzaman

lonzaman Livello 1

Iscritto:
    25 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Scusate se mi aggiungo, io ho il problema opposto, sto passando da una scheda da 32Gb ad una di 64Gb su Wii U 5.5.2 con Haxchi. Il copia incolla non sembra funzionare perche' quando inserisco la nuova schedina e lancio il canale Homebrew vedo solo lo sfondo (con la musica di sottofondo): le applicazioni sono sparite. Avete qualche consiglio?

Grazie

4. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.142
    Prova a formattare con sd formatter la scheda.
    La procedura è quella che hai fatto.
    Io sono passato da una 4 giga con cui avevo fatto la modifica ad una da 64 con il copia incolla.

5. lonzaman

lonzaman Livello 1

Iscritto:
    25 Set 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao Aspirina,

grazie, credo di aver preso una scheda che non e' adatta alla Wii - e' una Lexar c10/uhs-I micro adapter. Ho provato con una vecchia Kodak 2GB che avevo usato tempo fa e ho copiato tutto senza problemi, quindi....domani cambio la scheda.

Purtroppo sono ancora al punto di partenza. Ho preso una SanDisk da 64GB, l'ho formattata con SD Card Formatter ma non e' cambiato niente. C'e' nessuno che ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina