1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Spegnimento e autorcm

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Dimyz, 21 Nov 2018.

1. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi seguendo il consiglio di qualcuno del forum ho preso una switch con os switch pro al seguito ma non avendo fatto tutti io i passaggi di backup installazione homebrew e aggiornamenti mi trovo perplesso sullo spegninento della console. Impostando l auto rcm la console non sembra spegnersi del tutto se la spengo dal menu e la metto in carica non succede nulla. Se la riaccendo parte subito in cfw, sembra essere in ina modalità riposo costante. Se tolgo auto rcm non parte piu nulla se non mettp il dongle mentre prima partiva senza mettere il dongle. Avete un link con una guida su questo argomento per favore che me la leggo bene? Grazie in anticipo

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.143
    Auto rcm attiva anche una modalità di stand by per cui la console non si spegne effettivamente è quindi non è necessario ricaricare il payload.
    Se si spegne ovviamente ve ricaricato tramite dongle.

3. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Credo di aver capito il tutto ho fatto un po di prove. Ma la modalità stand by di auto rcm consuma batteria giusto?

4. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    Quando hai RCM attivo tieni sempre la console nel dock altrimenti se si scarica potresti avere problemi.

In realtà basta tenerla nel dock per una mezz'oretta e poi riparte , ma meglio evitare.

5. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    grazie per i vari consigli sto utilizzando la modalità sleep invece che spegnerla. Una domanda però, leggevo che quando la switch si spegne completamente quando in auto rcm per sbaglio, la batteria si rovina o cmq non segna piu la reale percentuale di carica. è possibile che sorgano dei problemi anche per aver fatto questo errore una volta? ho già fatto danni ? posso magari ricalibrarla? ho letto un altro post qui ma non ho capito bene la procedura, vorrei ricalibrarla in modalità NON autorcm, è possibile?
    grazie ancora per l'aiuto!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina