1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

spoof 8.x.

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da renatinoking, 17 Apr 2021.

1. renatinoking

renatinoking Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Avendo il firmware 6.72 hen 2.1.3 devo aggiornare lo spoof ad 8.03, come si può fare? il problema è che la mia vr chiede di aggiornare altrimenti non funziona

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    Non devi aggiornare nulla. lo spoof è un payload. basta lanciarlo e decidere che FW vuoi spoofare.

3. renatinoking

renatinoking Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ok .. dopo averlo fatto adesso non mi chiede più di aggiornare ma restituisce un errore CE-40170-2. Qualcuno sa da cosa è dovuto?. Ho letto che i giochi andavano installati dopo lo spoof ed ho provato a farlo ma l'errore è lo stesso.
    Grazie

4. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    Il VR va connesso ed acceso e fatto riconoscere dal sistema prima di lanciare l'exploit.

5. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    ATTENZIONE: è vietato mettere links di siti come quello! cancellalo prima che qualche moderatore ti tiri le orecchie :smile:
    .
    P.S. il sito è attivo e funziona benissimo.

le informazioni che ho reperito online dicono proprio:

6. renatinoking

renatinoking Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie e scusa … ho subito tolto il link, il bello che erano 2 giorni che non entravo adesso va, comunque, il problema è sempre lo stesso senza spoof mi chiede di aggiornare se lo faccio va in errore, speravo fossero le cuffiette perchè non le avevo messe e invece niente, spero che qualcuno abbia lo stesso problema, altrimenti soldi sprecati. Ciao

che poi si dice di accendere l'auricolare e di configurarlo, ma se non riesco ad accendere la VR come faccio? sicuramente mi sfugge qualcos'altro :faccinachepensa:

7. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    Putroppo non ho un VR per far le varie prove e descriverti la procedura passo passo, mi posso limitare a riportatrti le info che trovo online. spero che qualche altro user abbia il VR e ti possa aiutare.

8. renatinoking

renatinoking Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    upload_2021-4-21_9-5-46.png
    Grazie a questa discussione sempre qui in questo sito, sono riuscito, ho fatto lo spoof di Leeful74 V10 ma dava ancora errore, ho spento la ps4 e dopo il riavvio senza exploit come dicevi anche tu, mi ha fatto configurare la VR, dopo ho rifatto l'exploit e adesso tutto funziona. Mi piace dire anche quando si risolvono i problemi ed è per questo che vi ringrazio. Ciao a presto

9. Vegalomen

Vegalomen Livello 9

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    116
    Bene, è quello che cercavo di dirti ma magari mi sono espresso male :smile:

10. renatinoking

renatinoking Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Tu ti sei espresso benissimo, è solo che ha funzionato quando ho cambiato il programma per fare lo spoof, è come quando si usano i file di opoisso che sono una garanzia :sweatsmile:, io perdonami ma sono un apprendista e se divento bravo è grazie a voi, ci metto un pò ma poi macino. Ciao e grazie come sempre

Sto caricando...

Condividi questa Pagina