1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

WiiU Spoofing del firmware di WiiU

Discussione in 'Cestino dell'obsolescenza' iniziata da student, 21 Set 2015.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Guarda... anche io ero fermo al 5.3.2, ma con l'evoluzione attuale della scena secondo me ha poco senso rimanerci.
    Con 5.5.1 puoi fare haxchi, puoi provare anche redNand e amici vari.
    Quello che puoi fare con 5.3.2 puoi farlo benissimo (e anche di più) con 5.5.1 al momento.

A shinobita piace questo elemento.
  2. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.298
  3. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    tutto vero pero poi ognuno se la mena come vuole, contento lui

4. shinobita

shinobita Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Ma mica me la meno! In pratica mi suggerite di aggiornare a 5.5.1 ufficiale e rifare la mod. Lo avevo pensato anche io, se è facile come su 5.3.2 se po fa ma ammetto di usarla veramente poco la wiiu, tanto è vero che ho scoperto solo ieri che i dns di smea non funzionano più. Ad ogni modo sono in viaggio e non ho la wii u con me .Tra due settimane torno e in qualche modo farò.Non posso darmeli in faccia gli ultimi giochi comprati:sweat:

5. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    814
    ognuno se la mena come vuole
    e un modo di dire
    anche se aggiorni al 5.5.1 puoi sempreusare loadiine, ma puoi usare molto di piu

6. shinobita

shinobita Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Si lo so altrimenti neanche la prendevo in considerazione l'idea di aggiornare.quanto a l'homebrew launcher o al metodo brasiliano sinceramente non mi servono preferirei di gran lunga un exploit offline ma mi pare poco probabile.Ad ogni modo non appena avrò tra le mani di nuovo la wiiu proverò prima con lo spoof e se è troppo complicato proverò la guida per loadiine per 5.5.1 sperando sia semplice come su 5.3.2. Grazie a tutti per il supporto!

7. nastys

nastys Staff スタッフ Staff

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    210
    Esiste e si chiama Haxchi (non consiglio CBHC), ma richiede un gioco Virtual Console DS compatibile. Io ho comprato Yoshi Touch & Go (€6.99) e avviato l'installer tramite HBL e adesso posso usare HBL, Loadiine ecc... su 5.5.1 completamente offline, con tutti i vantaggi di questo firmware.

Se hai intenzione di aggiornare una volta a casa, assicurati che non sia stato rilasciato un nuovo firmware.

Ultima modifica: 22 Dic 2016
    A shinobita e NoWar piace questo messaggio.
  8. NoWar

NoWar Livello 9

Iscritto:
    12 Nov 2015
    Like ricevuti:
    73
    Mi era sfuggita questa risposta, comunque pienamente d'accordo con quanto detto da Nastys.
    La "mod" non è che la devi rifare se aggiorni, perché la "mod" di cui parli non è altro che eseguire da browser un pagina web ogni volta che vuoi eseguire loadiine per effettuare il kernel exploit. Come lo fai per il 5.3.2 lo fai uguale pari pari per il 5.5.1.
    Di fatto con Haxchi puoi evitare il webserver (o il web se non usi il selfhost) e avere un canale nella wiiu che esegue direttamente loadiine o hc senza aver bisogno della connessione.

A nastys e shinobita piace questo messaggio.
  9. shinobita

shinobita Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Si si infatti il mio timore è che esca il 5.6 prima del mio ritorno,in quel caso aggiornerò da disco anche se credo che i due giochi incriminati in mio possesso siano con il 5.4. ;in pratica mi confermi che la procedura è la stessa, non si installa nulla e a cambiare è solo il payload presente su sd. Aggiornerò sicuramente e molte grazie a nastys per la dritta di haxchi di cui ignoravo l'esistenza. Grandi come sempre!!!

A nastys piace questo elemento.
  10. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.945
    In realtà cambia solo il payload sul sito che utilizzi per eseguire l'exploit online/selfhosted: sulla sd ti serve solo HBL ed è sempre quello.

A shinobita e nastys piace questo messaggio.
  11. shinobita

shinobita Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Io su 5.3.2 non ho bisogno dell'homebrew launcher...sui firmware successivi è indispensabile?
    Grazie

12. student

student Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.945
    Se avvii direttamente loadiine anzichè HBL va bene lo stesso, l'importante è che tu abbia l'ultima versione di loadiine gx2 su sd (usa l'opzione cerca per trovare il link).
    In pratica puoi aggiornare la console :arrowright: aggiornare loadiine gx2 :arrowright: cancellare tutti i temporanei ed i cookies del browser wiiu :arrowright: avviare l'exploit dal sito che preferisci.
    Occhio che la maggior parte degli exploits presenti nei siti avviano di default HBL e se la console non lo trova su SD ti darà un errore; non è possibile conoscere prima quale homebrew andrà a cercare l'exploit che userai online quindi devi provare (te lo dico perchè, a memoria, alcuni siti che hostavano l'exploit per 5.3.2 avevano la possibilità di avviare direttamente loadiine anzichè HBL ma per 5.5.1 non ne ho mai visti). Nel caso fosse cosi ti basta rinominare la cartella e il file .elf di loadiine con quelli di hbl ed il gioco è fatto.

A shinobita piace questo elemento.
  13. shinobita

shinobita Livello 1

Iscritto:
    13 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    mastruzzo perfettamente riuscito :smile: In pratica ho solo aggiornato la console a 5.5.1,Carico il kernel da Wj44 e poi avvio loadiine da yaps.it . Prima era più diretto, non avevo bisogno di caricare il kernel, ma è un misero prezzo da pagare se finalmente posso giocare a mario kart 8 online :sunglasses:. Grazie a tutti!!

A student piace questo elemento.
  14. carmelo69888

carmelo69888 Livello 5

Iscritto:
    15 Dic 2015
    Like ricevuti:
    4
    buona sera io o lo spoof se aggiorno va via ? grazie in anricipo

15. PickNix00

PickNix00 Livello 7

Iscritto:
    5 Mag 2016
    Like ricevuti:
    23
    Un'oretta fa ho tolto il blocco degli url dal modem ed ho installato lo spoof, ma comunque dopo aver installato lo spoof appena sono uscito dal gioco a cui stavo giocando, in automatico la console mi si è aggiornata al 5.5.2, qualcuno sa il perchè? così da evitare futuri aggiornamenti involontari

Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina