1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Sposta/Copia Save MArio Kart Wii

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da Papogame, 8 Giu 2019.

1. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti ! In casa ho 3 wii tute e 3 modificate di recente, 2 delle quali con Modmii wizard e 1 che ho ricevuto già modificata con Neogamma e sulla quale ho aggironato la modifica seguendo la guida reboot QUI

Quindi riassumendo ho 3 wii 4.3E con modifiche aggiornate e che vanno alla grande.

Unica incognita.… solo su quella precedentemente modificata e aggiornata con la guida reboot riesco sia a copiare che spostare il Salvataggio di Mario Kart, con le altre non cè modo ne di copiare quello presente sulla wii ne di copiarci (avendo prima eliminato quello presente) il salvataggio dell'altra wii

So che di base non si può copiare/spostare il save di mario kart ma secondo voi cosa potrei fare sulle 2 wii che non lo permette per fare in modo che lo renda possibile?

Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano!!

2. Luca.b

Luca.b Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Se non sbaglio startpatch ha una patch apposita

3. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, grazie ma non lo conosco puoi darmi qualche informazione in piu?

4. Lucarelli

Lucarelli Staff Moderatore Staff

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    Ciao,

E' possibile copiare/spostare i save "protetti" attraverso l'attivazione della apposita patch attraverso il Priiloader o, come detto, StartPatch.

Poichè nella guida di aggiornamento presente qui su Reboot, viene menzionata l'installazione del Priiloader con relativa attivazione delle varie patch utili, è più che normale che la console che hai aggiornato seguendo quella procedura ti faccia copiare tranquillamente il salvataggio.

Se sulle altre 2 Wii hai già installato il Priiloader, basta semplicemente che attivi la patch "Remove no-copy file protection".

A Papogame piace questo elemento.
  5. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Perfetto!!! Grazie mille davvero... avevo cercato startpatch ma leggevo che andava in contrasto con priiloader e avrei dovuto disattivare le patch di priiloader ma non ricordavo di Remove no-copy file protection, provo ema credo che così risolvo! Grazie ancora

6. Lucarelli

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    Figurati.

Fammi sapere nel caso! :wink:

7. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Fatto! Tutto ok.
    Grazie mille ancora per l'aiuto.

8. Lucarelli

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    Di nulla.

Alla prossima! :wink:

9. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Visto che ci siamo ne approfitto e "chiudiamo il cerchio" !!! ti chiederei se c'è un modo per copiare i Save da Sd anche se non si ha mai giocato a quel gioco su quella console?

10. Lucarelli

Iscritto:
    26 Dic 2014
    Like ricevuti:
    26
    E' passato ormai molto tempo, quindi non ricordo perfettamente, ma mi sembra che non sia possibile.
    Forse qualcun altro può dare una conferma più certa.

11. robyspy

robyspy Sherlock Holmes

Iscritto:
    20 Apr 2016
    Like ricevuti:
    413
    Anch'io se non ricordo male, questo dovrebbe essere possibile solo se prima avvii almeno una volta il gioco per creare il salvataggio.
    Poi per trasferirlo da SD a Wii, se non è possibile dalle impostazioni della console (che non ricordo bene), credo che si possa fare con Savegame Manager GX R127.

12. Papogame

Papogame Livello 1

Iscritto:
    7 Apr 2019
    Like ricevuti:
    0
    Immaginavo ma ho chiesto per scrupolo !
    Grazie ancora per le risposte

Sto caricando...

Condividi questa Pagina