1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

STENCIL REBOOT

Discussione in 'Richieste e modelli di stampa' iniziata da ManuelX, 23 Feb 2015.

  1. ManuelX

    ManuelX Armaiolo

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    325
    Like ricevuti:
    237
    Per chi volesse far un esperimento e render molto MATERIALE il Nostro logo ecco qua una chicca :wink:

    Postate eventuali modifiche o/e aggiunte

    Il file STL è nella sezione Downloads - Reboot.7z

    Un saluto :smile:

    REBOOT MODELLI DI STAMPA.png
     
    #1
    A cdante100, StandardBus e nastys piace questo elemento.
  2. torzius

    torzius Videogamer

    Iscritto:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    387
    Like ricevuti:
    122
    Forte, posso aprirlo in corel draw ?
     
    #2
  3. ManuelX

    ManuelX Armaiolo

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    325
    Like ricevuti:
    237
    Onestamente la mia conoscenza del prodotto Corel è 0 di conseguenza su questa domanda non posso darti una risposta diversa da "Prova!" :wink: mi spiace @torzius
     
    #3
  4. matvigl

    matvigl Staff NonninoWii Staff

    Iscritto:
    21 Dic 2014
    Messaggi:
    2.957
    Like ricevuti:
    895
    Il file STL si può aprire con ABViewer
     
    #4
  5. nastys

    nastys スタッフ

    Iscritto:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    657
    Like ricevuti:
    218
    Bello ma c'è qualcosa che non va...
    Quando lo importo in Blender è messo grandissimo e lontanissimo dal centro...
     

    File Allegati:

    #5
  6. ManuelX

    ManuelX Armaiolo

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    325
    Like ricevuti:
    237
    Provo a riguardarci...Ma in 3DMAX era centrale..Grazie della notifica @nastys
     
    #6
  7. ManuelX

    ManuelX Armaiolo

    Iscritto:
    16 Dic 2014
    Messaggi:
    325
    Like ricevuti:
    237
    A me viene visualizzato correttamente...
    Immagine.png
     
    #7
  8. nastys

    nastys スタッフ

    Iscritto:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    657
    Like ricevuti:
    218
    Forse le coordinate di 3DS Max non corrispondono a quelle di Blender...
    Poco male, basta fare Set Origin - Geometry to Origin e scalarlo quanto necessario.
     
    #8
    A Gesto Plastico piace questo elemento.
  9. Pamelone

    Pamelone Il bonazzo di questo forumazzo

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    198
    Like ricevuti:
    84
    Il logo di reboot :hearteyes:
     
    #9
    A ManuelX piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina