1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Stream da Switch a PC

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da PokeHax10, 19 Mar 2020.

1. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buonasera a tutti.

Esiste un modo per fare stream da switch a PC senza l'utilizzo di una game capture card? Non ha importanza ottenere un 1080p 60hz, vorrei semplicemente streammare alcuni giochi tipo mario kart e pokemon con i miei amici. Ho una switch modificata con Sx Os, v. 9.2.0. Grazie in anticipo

2. diddevil

diddevil Livello 7

Iscritto:
    23 Mar 2016
    Like ricevuti:
    22
    Esiste un homebrew che si chiama SysDVR

3. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    l'ho provato, ma ogni volta che ci provo mi da errore, non mi fa nemmeno avviare l'app dalla nintendo.. Forse sbaglio qualcosa. C'è una chiara guida ?

4. diddevil

diddevil Livello 7

Iscritto:
    23 Mar 2016
    Like ricevuti:
    22
    Anche a me dava errori. Ho risolto installando i giochi (e non usando gli xci) ed avviandoli da atmosphere. Praticamente avvio atmosphere dal menù sx e poi aprendo reboot to payload nella sezione homebrew

5. PokeHax10

PokeHax10 Livello 4

Iscritto:
    26 Mar 2016
    Like ricevuti:
    3
    quindi dovrei installarmi atmosphere.. Fortunatamente ho tutti i giochi installati NSP. Ci provo, facci osapere se cambia qualcosa o meno

Riassunto: su SX OS non va, provato almeno 50 volte. Installato all'ultima versione di atmosphere va tutto ok anche se spesso parte al secondo tentativo di avviare l'applicaizone. Non so chi ci sia riuscito ad avviarlo su sx os ma di sicuro non sono gli stessi e identici passagi che si effettuano per atmosphere.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina