1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Suggerimenti per aggiornare vecchio CFW

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da ButtersStotch, 9 Apr 2021.

1. ButtersStotch

ButtersStotch Livello 1

Iscritto:
    9 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Salve,
    l'laltro giorno ho ritrovato la mia vecchia psp slim e mi sono messo in testa di aggiornarla, ma accendendola mi son reso conto che... non mi ricordo più nulla in merito :sweatsmile:.
    La psp in questione già monta il cfw 5.00 M33-3, le specifiche del sistema sono: IMG_20210408_200800.jpg

Credo che dovrei poter installare un CFW permanente ma non so quale.
    Se poteste darmene conferma e indicarmi la procedura più rapida e i link ai file da usare per installare il CFW più aggiornato ve ne sarei molto grato.
    Grazie

P.s.
    La batteria originale è morta gonfiandosi come un pesce palla, ne ho ordinata una compatibile, non so se può rappresentare un problema.

2. emapsp94

emapsp94 Livello 6

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    23
    Devi fare due aggiornamenti per avere l'ultima versione disponibile, ma prima...

PRIMA DI PROCEDERE
    1) Andare su impostazioni>impostazioni sul risparmio energetico e impostare tutto su off
    2) Assicurarsi che la psp sia carica almeno al 80% (per verificare andare su impostazioni>impostazioni sul sistema>informazioni sulla batteria
    3) Durante la modifica tienere la psp collegata all'alimentatore
    4) Se avete un tema personalizzato, impostare il tema classico/originale
    5) Il lettore UMD funziona? Se si, si può procedere
    6) Assicurarsi di avere una Memory Stick, non un adattatore per MicroSD

Aggiornamento al 5.00 M33-6
    1)Scaricate il seguente pacchetto: http://www.mediafire.com/file/n7b23mc4922u4oy/
    2)Aprite l'archivio scaricato e collegate la vostra PSP al PC tramite cavo USB
    3)Prendere la cartella UPDATE che si trova nell'archivio e metterla in PSP/GAME
    4)Scollegate la PSP dal PC e andate nella sezione Giochi ed avviate l'installer del CF5.00M33-6 e premete X quando richiesto per avviare l'installazione
    5)Seguite le istruzioni a schermo e a processo terminato riavviate la PSP premendo X

P.S. Se dopo che avviate l'update, la Psp si blocca mostrandovi il messaggio "Unpacking...please Wait" vuol dire che non state usando il Kernel Adatto.
    Per risolvere fate così:
    -Spegnete la Psp tenendo power sollevato per circa 3 secondi e riaccendetela tenendo anche premuto
    il Tasto R, in questo modo entrerete nel Recovery Menù.
    -Andate in Configuration ed alla Voce "Game Folder Homebrew" impostate il Kernel "3.xx/4.xx"

Poi aggiornare al 6.61 ME 2.3 (ultima modifica disponibile) scaricabile qui: http://www.mediafire.com/download/j39jz92dk8gl8r8 e seguire la stessa procedura

3. ButtersStotch

ButtersStotch Livello 1

Iscritto:
    9 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille emapsp94, nel week-end provo come mi hai indicato:thumbsup:

PSP aggiornata con la procedura e i file indicati, tutto ha funzionato perfettamente.

Grazie

4. emapsp94

emapsp94 Livello 6

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    23
    Bene, puoi anche eliminare i file utilizzati dalla memory stick

Sto caricando...

Condividi questa Pagina