1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Super Console X Pro

Discussione in 'Altre piattaforme' iniziata da Kat75, 23 Ott 2021.

1. Kat75

Kat75 Livello 2

Iscritto:
    25 Dic 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ragà,
    Sono un amante dei retro e girando e cercando ho Trovato su Amazon questo articolo, Super Console X Pro, ho visto un pó in giro ma preferisco chiedere qui sul forum di reboot, qualcuno sa darmi un feedback se vale la pena o no acquistarl?
    Grazie,
    Kat75

2. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.224
    Buon prodotto ma limitato per i giochi più carichi di N64, PSP, Saturn e qualche PSX. E'un Android box con emuelec installato; se togli la schedina dovrebbe partire Android. Esiste la versione Super Console X PC che invece supera questi problemi di lentezza e ti porta a poter avviare anche giochi PS2 e Wii ma indubbiamente il costo sale.

Una precisazione: questi aggeggi sono riempiti di roms il che li rende illegali nel nostro paese.

3. Kat75

Kat75 Livello 2

Iscritto:
    25 Dic 2017
    Like ricevuti:
    3
    Grazie x la risposta, ok se trovo preferisco la version PC; vivo all estero e in piú non mi servono le rom ho le mie pertanto a parte l emulatore il resto non mi serve.

Kat75

Sto caricando...

Condividi questa Pagina