1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Supporto] Modifica Wii

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da Destiny™, 18 Feb 2015.

1. Destiny™

Destiny™ Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Innanzitutto mi presento dicendovi che sono felicissimo per l'apertura di questo nuovo forum, essendo un vecchio utente di moddingstudio dal 2011 e seguendo tutt'oggi StandardBus su G+.

Tempo fa, si parla di 2 forse 3 anni fa, installai la modifica sulla mia WII Super Mario Edition (quella rossa) e, ovviamente, i vari launcher (Wiiflow se non erro e anche un altro che conteneva la parola "gamma" nel nome.)… Mi sto recuperando i vari titoli del passato e vorrei tanto rimettere in mezzo la mia cara vecchia console di casa Nintendo... Mi consigliate di formattarla dato che non ricordo neanche cosa ci installai e come lo feci? Poi posso rifare la modifica?

Grazie di tutto :smiley:

2. matvigl

matvigl Staff NonninoWii Staff

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    885
  3. Destiny™

Destiny™ Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Grazie dell'aiuto. Mi consigli si utilizzare wiiflow oppure USB loader GX? Posso usare con entrambi la NAND emulata? Se non sbaglio con Wiiflow posso utilizzare vari emulatori, la qualità è come quella degli emu sul PC o inferiore? GraIe mille :smiley:

4. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    885
  5. Destiny™

Destiny™ Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0
    Perfetto allora userò wiiflow e quello che mi hai linkato tu per i giochi del GC. Sai dirmi com è la qualità degli emulatori? Inferiore rispetto al PC?

6. matvigl

Iscritto:
    21 Dic 2014
    Like ricevuti:
    885
  7. Destiny™

Destiny™ Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2015
    Like ricevuti:
    0