1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

switch 6.2.0 info sx pro

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Claudio88, 12 Gen 2019.

1. Claudio88

Claudio88 Livello 2

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. sto per acquistare la xecuter sx pro. peròmi sono appenaaccorto che la mia switch l'avevo aggiornata al 6.2.0 posso utilizzare sx pro o non funziona? grazie a chi mi risponde. e nel caso cosa posso fare?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 35 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    872
    Leggere la sezione news in cui sono riportate le versioni di sx con i vari supporti dati ?
    Controllare sul sito executer se viene data compatibilità con l'ultimo firm nintendo ?
    Comunque la risposta è sì funziona.… a patto ovviamente che la console non sia patchata visto che in quel caso nulla funziona.

3. Claudio88

Claudio88 Livello 2

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ciao grazie per avermi risposto e si ho visto i vari forum per i dati e firmware solo che non capivo tanto bene se sulla mia switch che non è patchata ed ha il firmware 6.2.0 non capivo se sx pro funziona o no..
    alcuni dicono di si ed altri dicono di no.
    Cmq la mia switch non è patchata ed hail firmware 6.2.0 quindi in teoria sx pro dovrebbe funzionare ed avviare i giochi giusto?

4. fei

fei Livello 1

Iscritto:
    26 Dic 2018
    Like ricevuti:
    1
    Come già detto sopra la 6.2 è supportata da sx pro, l'importante è che il seriale rientri tra quelle patchabili

5. Claudio88

Claudio88 Livello 2

Iscritto:
    7 Ott 2017
    Like ricevuti:
    0
Sto caricando...

Condividi questa Pagina