1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch con ancora sxos

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da bandemergenti, 19 Ott 2021.

1. bandemergenti

bandemergenti Livello 4

Iscritto:
    31 Ott 2018
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti.
    Purtroppo tra lavoro e famiglia non ho più molto tempo da dedicare a console e videogames, tanto che ho la mia Switch con ancora SXOS e con uno degli ultimi fw ancora compatibili.

Cosa mi consigliate di fare per utilizzare anche i giochi usciti di recente?

Grazie in anticipo :smile:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.762
  3. bandemergenti

bandemergenti Livello 4

Iscritto:
    31 Ott 2018
    Like ricevuti:
    6
    Grazie per avermi linkato questa guida, ma ora sono ancora più in confusione perché già alla prima risposta dicono che c’è un altro metodo piú veloce.

La mia Switch ora si avvia direttamente col cfw di sxos, eseguo gli aggiornamenti del fw Nintendo tramite un app (non ricordo il nome in questo momento) e riesco a giocare anche da hd.

Avrei problemi cambiando boot?

Grazie ancora!

4. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    puoi comunque salvare la tua emunand su hard disk del pc una guida qui e tenerla al sicuro, e passare al nuovo atmospehere o formattando la stessa sd o su un'alta sd crei una emunand tramite lultima versione di hekate qui per atmosphere compatibile con il firmware 13, per far partire atmo tramite boot.dat come sx os basta che converti il fusse.bin in boot.dat con questo convertitore qui
    oppure se vuoi un po più complicato tutti e due nella stessa sd tramite rrpro qui

Ultima modifica: 19 Ott 2021
    A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina