1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch con firmware 9.2.0 e Lockpick 1.8.1

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Marcone6698, 27 Mar 2020.

1. Marcone6698

Marcone6698 Livello 3

Iscritto:
    13 Ago 2019
    Like ricevuti:
    9
    Salve a tutti,
    avrei bisogno di una conferma, dopo un po' di tempo che non utilizzavo la switch ho voluto aggiornare e sistemare un po' di cose, lo so che qualcuno potrà storcere il naso ma tra le altre cose ho deciso di eliminare la emunand perché a me dava qualche problema in fase di avvio (spesso non si avviava), ho installato il firmware 9.2.0 e sxos 2.9.4, attualmente utilizzo in parallelo sia una sd fat32 che una exFat, questo perché voglio testare bene sia l'una che l'altra e vedere se ci sono problemi con la exFat, specialmente con homebrew.
    Dopo la premessa (forse inutile), passo al dunque, per passare il tempo, mi sono sempre divertito a creare dei pacchetti xci con i giochi, gli aggiornamenti e eventiali dlc, in modo da avere un unico file da installare con tutto dentro.
    Avevo notato che NSCB aveva incominciato a dare qualche errore con aggiornamenti recenti e ho provveduto ad aggiornare le mie keys con il Lockpick in oggetto, purtroppo qualche aggiornamento recente continua a dare errore (pur potendo installarlo normalmente come .nsp) e mi stavo chiedendo se le chiavi ricavate con Lockpick 1.8.1 siano effettivamente quelle del firmware 9.2.0.
    Ho letto diversi articoli ma qualcuno dice che Lockpick 1.8.1 si ferma alle chiavi del 9.1 ed altri dicono che le chiavi del 9.01 fino al 9.2.0 sono le stesse...
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie mille.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina