Switch Firmware Dumper !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 5 Nov 2018.

1. student

student Staff Livello 36 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.246
    Nuovo homebrew da avviare via HBL per dumpare il proprio fw !

Questo tool non dumpa tutta la nand ma SOLO il firmware installato o la cui installazione è "pending" (cioe'scaricata ma in attesa di installazione) a scelta dell'utente:
    i files scaricati sono direttamente installabili con ChoixDuJour ! Comodo per chi non vuole aspettare giorni prima che un fw ufficiale dumpato venga rilasciato online :smile:

Ultima modifica: 5 Nov 2018
    A IlVampirelloXY, Guglio, nodaorphen e 8 altri utenti piace questo elemento.
  2. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 12

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    152
  3. Lotti

Lotti Livello 2

Iscritto:
    16 Feb 2016
    Like ricevuti:
    9
    ma una post "veloce" con le ultime cose da fare/avere per stare al passo con la scena?? Io sono bloccato al 4.1.0 da una vita e con tutta questa dispersione di canali (gbatemp, n canali su discord) mi riesce difficile capire qual'è lo stato dell'arte (e se c'è stato un vero avanzamento)…

4. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 12

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    152
    Ma qua trovi tutte le info per fare la tua scelta... Le questioni sono state affrontare più volte in diversi thread... Relativi agli aggiornamenti di fw, e dei vari hack...
    Al momento l'unico motivo di non aggiornare è la speranza di un sistema di avvio del cwf senza rcm...

A student piace questo elemento.
  5. Lotti

Lotti Livello 2

Iscritto:
    16 Feb 2016
    Like ricevuti:
    9
    Alla fine ho aggiornato con l'homebrew apposito. Sembra tutto ok... speriamo bene :smiley:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina