1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Switch] Kosmos Mod v9.0.1 Beta - AngelDavil88 Edition (FW 9.0.0 - 9.0.1))

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da AngelDavil88, 3 Ott 2019.

1. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    453
    KosmosMod.jpg

Questo pacchetto all-in-one compatibile SOLO con fw 9.0.0 e 9.0.1 è una mod del Kosmos originale v14.2 ma che all'interno include una versione modificata di Hekate con nuove icone sul tab "Launch"e l'avvio del cfw SX OS. Inoltre grazie all'homebrew "Kosmos Toolbox" saremo in grado di switchare da un cfw all'altro in pochi istanti o semplicemente riavviare il cfw utilizzato senza passare per hekate.

P_20191003_210657.jpg

2019100321043300-DB1426D1DFD034027CECDE9C2DD914B8.jpg

Ma andiamo nel dettaglio:

Kosmos Mod v9.0.1 Beta - AngelDavil88 Edition include:

- Lato Switch:

Cfw Atmosphere - 0.9.4 SYSNAND & EMUMMC
    Cfw SX OS - 2.9.1 Beta (SOLO SYSNAND) :arrowright: NEW :arrowback: *
    Hekate - CTCaer mod v5.0.2 & Nyx v0.8.2 MOD (Nuove icone "Launch" + Avvio SX OS) :arrowright: NEW :arrowback:
    EdiZon - v3.0.1
    Emuiibo - 0.3.1
    Goldleaf - 0.7.3
    Homebrew App Store - 2.1
    Kosmos Toolbox - v2.1.0
    Kosmos Updater - v3.0.9
    ldn_mitm - v1.2.6
    Lockpick RCM - v1.6.1
    sys-clk - 0.13.0
    sys-ftpd - 6e4993f
    NXDumpTool - v1.1.5
    NX-Shell - v2.11 :arrowright: NEW :arrowback:

* è necessario acquistare una licenza (file license.dat non incluso nel pacchetto) per poter avviare giochi. Senza di esso hai comunque la possibilità di avviare homebrew. Inoltre non avendo Emunand, ho testato l'avvio solo in Sysnand. Se volete testare l'avvio in Emunand fatemelo sapere e vi allegherò un semplice file ini da sostituire ma ricordate che non mi prendo nessuna responsabilità se brikkate la console. In tal caso sarà necessario un ripristino backup della nand tramite hekate per riportare in vita la console.

- Lato PC:

TegraRcmGUI_v2.6_portable (Payload injector) + payload hekate - CTCaer mod v5.0.2 :arrowright: NEW :arrowback:
    Zadig v2.4 (Driver usb for Switch) :arrowright: NEW :arrowback:
    Quark 0.2.0 (Goldleaf USB installation) :arrowright: NEW :arrowback:

Installazione:

- Copiare il contenuto della cartella "Root microSD" sulla vostra microSD (Semplice, no?)
    - La cartella "PC" contiene tutto il necessario per iniettare il payload "hekate_ctcaer_5.0.2" tramite TegraRcmGUI su console avviata in RCM.
    - Zadig e Quark sono necessari a Goldleaf per installare nsp via usb da un computer e periferiche collegate (come chiavette e hdd esterni) utile soprattutto per il cfw Atmosphere. Fate riferimento all'ottima guida di @mikifantastik98 per maggiori dettagli sull'utilizzo.

Considerazioni:

Avere due cfw in un unica scheda microSD a mio parere ha tanti pro, in primis potrei utilizzare il cfw reso per primo compatibile con l'ultimo firmware in attesa dell'altro (sx os esce sempre in ritardo rispetto ad Atmosphere), poi ad esempio potremmo utilizzare xci su SX OS ed nsp su Atmosphere, oppure utilizzare il cheat finder integrato in sx os per la ricerca dei codici e utilizzarli poi magari su Atmosphere, usare sx os come installer nsp (anche via usb senza utilizzare Goldleaf/Quark) e poi avviarli su Atmosphere e molto altro ancora.

E' come avere un cono gelato a 2 gusti piuttosto che con 1, no? XD

:arrowright: DOWNLOAD QUI :arrowback:

Ultima modifica: 3 Ott 2019
    A crazynik, djnino, LucarVicti e 6 altri utenti piace questo elemento.
  2. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    299
    Come mai SX-OS e' senza emunand?
    L'ipotesi di cambi di cwf puo' essere interessante , ma senza emunand condivisa la vedo poco pratica e pericolosa.……………..

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 19

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    453
    Come ho scritto nell'articolo non posso testare perché non ho emunand. Se vuoi fare da cavia posso accontentarti e vedi se va. Ti allego il file e vedi se va, io l'ho provato anche se non ho emunand e mi si avvia lo stesso sx os.

- Metti il file hekate_ipl.ini nella cartella bootloader della microSD

EDIT: Credo non sia necessario questo file. Se in sx os viene creata l'emuand, essa si avvierà in automatico all'avvio del cfw, al contrario se non viene creata nessuna emunand o viene disabilitata, sx os si avvierà ovviamente in real nand come nel mio caso

@student che ne pensi?

File Allegati:

Ultima modifica: 4 Ott 2019
  4. student

student Staff Livello 40 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.931
    Dovrebbe essere come dici tu ma attualmente non ho modo di testare quindi se l'info non è verificata da altre fonti se c'è rischio di ban o altro meglio non rischiare.

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  5. djnino

djnino Livello 1

Iscritto:
    27 Set 2019
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, per caso si sa qualcosa per le NSW ed. 2019? :smile:

6. elidoe89

elidoe89 Livello 1

Iscritto:
    13 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao,
    non riesco ad avviare Atmosphere emunand; ho creato la emuMMC e l'ho settata ma quando lancio dopo il logo Atmosphere rimane su schermo nero. come risolvo?
    ps: perchè la micro sd da 256 non viene totalmente usata come emuMMC?

7. valelisa88

valelisa88 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2019
    Like ricevuti:
    0
    salve sono nuova del sito ho fatto come dice la guida ma i codici sulla mia nintendo switch non funzionano che posso fare sono 3 giorni che ci traffico sopra

8. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    quale codici ?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina