1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - Leak del Service Firmware !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 2 Set 2017.

1. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.062
    Guarda, ti porto le prove che le aziende che producono consoles vendono l'hardware a volte addirittura in perdita per guadagnare poi con le vendite di giochi ed ultimamente anche di accessi online: sony, ancora sony, nintendo, ancora nintendo (che sostanzialmente non ha mai smesso di vendere le wiiu in perdita visto lo scarso successo complessivo), microsoft. Se vuoi essere convinto del contrario per me non c'è problema ma se vuoi convincere chi un pochino studia l'argomento devi portare prove altrettanto convincenti con dichiarazioni ufficiali (evitando link a post di forum e affini).

Infine controlla le vendite dei singoli titoli di gioco di ogni casa produttrice di console con le vendite delle singole consoles. Facendo le addizioni i conti tornano con quello che sostengo :wink:

EDIT: solo con i 20 giochi tra i "best 50 di sempre" nintendo ha venduto, a suo marchio, 558 milioni di copie (dalla lista sono esclusi i singoli giochi che hanno venduto meno di 15 milioni di unità!); aggiungici i giochi "minori" e quelli rilasciati da parti terze (che pagano a nintendo le royalties) e vedrai che i milioni salgono. Dall'altra parte con tutte le consoles vendute dall'origine di nintendo nel 1977 ad oggi le unità vendute sono state circa 705 milioni.

Ultima modifica: 3 Set 2017
    A jtagger73, nastys, IPorK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    556
    Ma alla fine non ho mica capito che utilità ha portato sta console fallata agli sviluppatori. E nemmeno se il (s)fortunato acquirente ci poteva giocare o no.

3. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Concordo con quanto detto da Student, nella storia ci sono console che nonostante potessero essere modificate non hanno beneficiato di alcun boost nelle vendite, vedasi N64-Dreamcast-Gamecube-Wiiu.

A 23Dvalin e student piace questo messaggio.
  4. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    556
    Va beh, la modifica della wiiu è stata fatta a un anno dalla sua morte...

A 23Dvalin piace questo elemento.
  5. blueangel666

blueangel666 Livello 3

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    22
    Student, per carità, non voglio contraddirti, a leggere i tuoi articoli (bellissimi) sicuramente mi insegni la storia delle console e del Modding. Però, se dovesse venire fuori una modifica per xbox one, io abbandono sony e passo a microsoft. Tanto, a parte qualche esclusiva, i giochi sono uguali. E come me, sai quanta gente farebbe così? Sai quante console vende Microsoft nel frattempo? Per questo ho scritto il mio parere. Non devo dimostrare niente e non voglio convincere nessuno con quello che dico. È solo il mio pensiero che mi è venuto leggendo l'articolo. Poi, molto probabilmente questo errore di programmazione della switch non porterà a nulla. Solo per fare due chiacchiere.

6. nastys

nastys スタッフ

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    218
    Le esclusive contano...
    Io ho un PC molto potente ma vorrei comunque avere una PS4 per poter giocare ad un gioco in particolare.
    Comunque c'è già una specie di modifica per PS4 (che richiede un'altra console da cui trasferire i giochi).

Per quanto riguarda il Nintendo Switch io la prenderei solo per Super Mario Odyssey, tanto gli altri giochi interessanti sono port Wii U.

A marcyvee piace questo elemento.
  7. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    La mod per ps4 è come se non esistesse. E già bloccata e sicuramente non potra leggere i prossimi giochi in uscita.

8. blueangel666

blueangel666 Livello 3

Iscritto:
    6 Apr 2017
    Like ricevuti:
    22
    Esattamente. Bloccata col nuovo firmware.

9. jtagger73

jtagger73 Livello 9

Iscritto:
    18 Apr 2015
    Like ricevuti:
    116
    Fai bene a non contraddirlo, perché semplicemente ha ragione e i dati parlano chiaro.
    Niente film, niente pippe. Solo dati. Quello che fai tu, o Tizio, o Caio, o Sempronio non possono essere elevati a trend di mercato.
    Uno può avere tutti i pareri che vuole, ciò non toglie che la realtà è questa e tutto il resto sono chiacchiere da bar. Non si può mettere sullo stesso piano la tua opinione con i fatti.
    C'è gente che è convinta che la Terra sia piatta, e quando gli dici che non è così ti risponde esattamente come te... vedi tu!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina