1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch mod chip sconosciuto

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da alckor71, 24 Set 2020.

1. alckor71

alckor71 Livello 2

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno,
    vi contatto perchè avrei bisogno del vostro aiuto.
    Ho comprato un nintendo switch, e appunto chi me l'ha venduta mi ha detto che era corredata di mod chip. Io siccome non sono troppo informato in questo campo e anche dopo svariati giri su siti internet non sono riuscito ad identificarlo. Non è che mi dite di cosa si tratta? e oltre questo cosa ci posso fare con questa configurazione?

File Allegati:

2. Preacher

Preacher Livello 4

Iscritto:
    21 Mar 2018
    Like ricevuti:
    11
    Si chiama RCM X86, come funziona non lo so ma se cerchi in giro troverai tutte le info che ti servono :wink:

3. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Dovrebbe permettere di lanciar ei payload direttamente dall'interno della conosle, è quindi possibile lanciare la mod con autorcm sirettamente, senza connesione ad un pc/dongle/cell e senza usare jig

4. alckor71

alckor71 Livello 2

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buonasera ragazzi, allora adesso mi sembra abbastanza più chiara la cosa. Almeno adesso so cosa cercare sicuramente in internet troverò Delle guide per farla funzionare o per spiegarmi nel dettaglio di cosa si tratta e come si usa. Grazie ancora vi seguo sempre

A loltag22 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina