1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch modificata con atmosphere

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ivatro, 22 Mar 2021.

1. ivatro

ivatro Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiuto,ho una switch modificata con sx os e sono passato ad atmosphere per i noti problemi del team xecuter.
    per il passaggio ad atmosphere non ho avuto grandi problemi eccetto per una cosa
    allora ho usato una microsd da 4 gb in exFAT e funziona tutto bene,però sono limitato per i giochi che pesano di più quindi ho usato una microsd da 16 gb sempre formattata in exFAT e quando vado ad installare i giochi la switch non li fa partire perchè mi chiede il collegamento ad internet,ho usato gli stessi file e lo stesso procedimento della sd da 4 gb ma non cè niente da fare,ne ho usata una altra da 64 gb e niente stesso discorso i giochi si installano ma non partono perchè mi chiede la connessione ad internet
    non so cosa,fare cè qualcuno che può aiutarmi?

2. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    221
    Probabilmente i giochi hanno degli aggiornamenti che non sono stati installati. Quando hai messo Atmosphere, hai anche aggiornato le sigpatches?
    Come microSD considera una da almeno 128/256Gb. Una da 64Gb la riempi subito.

3. ivatro

ivatro Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    mmmm mi sa che non ci siamo capiti
    sono gli stessi giochi che vanno sulla sd da 4 gb e no sulle altre anche se il procedimento e i file dentro le sd sono identici

4. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    perché reinstallarli allora? basta un copia-incolla delle cartelle
    Con Atmosphere è meglio avere la microSD in FAT32

5. ivatro

ivatro Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    se faccio copia incolla delle cartelle non parte il gioco

6. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    Strano. se installi un gioco nella SD basta copiare la cartella Nintendo per avere il gioco in un'altra memoria

7. ivatro

ivatro Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    i giochi sia che li installo nella sd sia che li installo nella switch partono solo su di una sd
    o le altre due sono corrotte(improbabile dato che con sx os funzionavano bene)oppure devo formattarle in fat32 anzichè exfat

8. gelderm

gelderm Livello 23

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    483
    eh prova e facci sapere. con Atmosphere è meglio avere FAT32

9. ivatro

ivatro Livello 1

Iscritto:
    22 Mar 2021
    Like ricevuti:
    0
    buongiorno
    sono stato un po preso ultimamente comunque ho parzialmente risolto usando la sd che funziona e installando i giochi nella memoria della switch con awoo tramite wifi
    proveró anche con le altre sd formattandole in fat32

Sto caricando...

Condividi questa Pagina