1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch non avvia più i giochi

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ultrapatrick95, 17 Dic 2020.

1. ultrapatrick95

ultrapatrick95 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2015
    Like ricevuti:
    29
    Salve a tutti, vi spiego il problema che ho avuto in questi giorni:
    Possiedo una switch non patchata modificata con Atmosphere da 1 anno, ho sempre aggiornato la console e l'emunand senza errori, da un momento all'altro però la mia switch non avviava più nessun gioco e l'ultimo che ho provato è stato Mario 3D All Stars sul FW Sys senza usare la modifica.
    Ho provato a resettare e formattare la console ma nulla, non mi legge più i giochi originali su cartuccia e anche quelli in digitale, mi da errore mentre con alcuni, quelli di terze parti, vanno ma dopo un pò si bloccano e mi viene fuori l'errore e mi riporta alla home.
    dico subito che il backup della nand che feci purtroppo non lo trovo più, di conseguenza dovrei anche aver bruciato i fuse perchè aggiornavo dalla console e non dal ChouNX.
    Vi prego come dovrei fare oltre al buttar via la console? Grazie

2. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    innanzitutto sii più specifico e scrivi a che fw sta la tua switch...
    e poi vediamo cosa si può fare, prima di buttarla :tearsofjoy::wink:

3. ultrapatrick95

ultrapatrick95 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2015
    Like ricevuti:
    29
    All'ultimo Fw uscito il 10. e qualcosa mentre con Atmosphere uguale aggiornavo sempre all'ultima versione, ho continuato ad aggiornare anche alle ultime versioni che uscivano successivamente cancellando tutto e facendo l'installazione pulita con i pacchetti già pronti ma nada

4. FullSky

FullSky Livello 7

Iscritto:
    22 Gen 2018
    Like ricevuti:
    36
    Allora....senza saper né leggere né scrivere, io aggiornerei la modifica all'ultima disponibile e stabile che trovi sul forum (da quello che ho capito adesso la tua switch è al fw 11.0.1 giusto?) e poi ci fai sapere cosa succede :wink:

5. ultrapatrick95

ultrapatrick95 Livello 4

Iscritto:
    24 Nov 2015
    Like ricevuti:
    29
    Nada, alla fine l'ho portata in assistenza perchè inizio a pensare che si sia bruciato qualcosa all'interno dato che a volte fa fatica anche ad accendersi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina