1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch non patchata schermo nero, solo logo nintendo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da conapisivola, 18 Feb 2021.

Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. conapisivola

conapisivola Livello 1

Iscritto:
    18 Feb 2021
    Like ricevuti:
    2
    Sì, ho letto il suo messaggio ma dai modi usati ho deciso di non rispondere. Comunque penso che la manderò in assistenza. Grazie comunque a tutti per il supporto, buona serata.

A Alebrasa e gelderm piace questo messaggio.
  2. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    Dai modi???
    Ti ho invitato a non pasticciarla per non rovinarla.
    Boh se ti sentì offeso ti chiedo scusa
    Ciao

Io sono dell’idea che un forum deve dare supporto su una cosa di cui almeno ho le basi.
    Vedendo che sono settimane che si dice prova prova prova, sapendo il difetto e sapendo che se perdi le biskey (cosa probabile con tutti gli stupri fatti a sta console, nand non sua e mille PROVE ma nulla di concreto) ho preso la palla per non perdere la console.
    Se l’utente si sente offeso ripeto le scuse, ma il problema l’ho spiegato già all’inizio telefonicamente, non fidandosi e credendo, che chiedendo 100€ (solo in caso di ripristino) mi ha detto, ti faccio sapere, chiedendo e continuando a incasinarla con prove, che con nand corrotta (PEGGIORANO la situazione è ammazzano la console) così sono intervenuto.
    Ultima precisazione reballare una nand donor, chiede una stazione saldante da 7000€ e 4 ore di lavoro, se non si sa di cosa si parla, prima di dire MODI sbagliati, informiamoci.
    Siamo 2 in Italia e 4 in Europa a fare questo lavoro su Switch e tutti chiedono di più.
    Detto questo chiudo, qualcuno preferisce buttare 300€ di console no patch, piuttosto che spenderne 100, e quando lo fai notare ti dice che sei cattivo.
    Con questo chiudo.
    @gelderm tu sai con chi hai a che fare abbiamo già collaborato anche se non mi conosci

A gelderm piace questo elemento.
  3. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    "Io sono dell’idea che un forum deve dare supporto su una cosa di cui almeno ho le basi."

Nessuno nasce "imparato". Ad ogni modo non c'è già un modo per ricostruire la nand? se gli si avvia in rcm è gia a metà dell'opera.

4. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    Se avesse backup si senno serve una donor

5. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
  6. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    prova e sei la fai partire con quella ti assumo!
    Non e cosi che si ripristina soprattutto con un product key "generico"

E io scemo che ho comprato la stazione a infrarossi :pensive:

7. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    a parte che se gli va in rcm può già salvare le sue key facendo un backup, e perché non dovrebbe avere un product key generico? tanto la console è meglio averla viva piuttosto che bricckata.

A me sembra che sia tu ad avere un tono aggressivo come ti hanno già fatto notare, siamo sicuri che sei tu ad assumere me e non il contrario? Avessi la seconda console proverei, ma purtroppo ne ho solo una, certo è che mi mancava di sentire gente reballare la nand a seguito di un brick... "siamo in 2 in tutta italia" LOL :smirk:

8. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88

mi sa che ti manca ben altro!
    Prima di tutto la tua umiltà

C’è un detto che dice tanto parlare poco sapere!
    Per adesso continuo come da 14 anni a sta parte da solo va, che se vado appresso a te altro che COVID! Chiudo domani
    Buona serata leoncino da tastiera

Come ho fatto per i firmware informo che seguo e non risponderò ne scriverò più nulla.
    C’è gente troppo SAPIENTE in questo forum per i miei miseri standard
    Io per riparare una nand ho speso 7000€ di stazione bga più materiale più vasca.
    Che scemo e superato
    Potevo fare tutto con una guida free
    Sono vecchio e sorpassato
    Ciao @gelderm

9. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    Tu che accusi me di non essere umile? Hai deciso proprio di farmi ridere oggi. :tearsofjoy:

Non mi sembra che il ragazzo abbia un bsod... mi sembra che lui riesca benissimo ad entrare in rcm, quindi la tua "soluzione" è come quella del medico che pratica la rianimazione tramite defibrillatore a un paziente cosciente.

E tra l'altro in passato ho reballato ps3 con una stufetta elettrica, un saldatore cinese da 10 euro e con un accrocchio spedito dalla cina per effettuare il reball da poche decine di euro, altro che "stazione saldante da 7000 euro".

Meno spocchia, ragazzo, più umiltà, vedrai che ne hai solo da guadagnare. :smirk:

10. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    Corsi di aggiornamento presentazione degli esplosi di Switch pro in Giappone.
    Tutto tempo perso bastava YouTube

Cresci e grazie per il ragazzo

11. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    Sbaglio o sei tu ad avermi linkato un video di youtube? Prego. :smirk:

12. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    meno spocchia io reballo con la stufetta elettrica e un accrocchio... gli uomini del 2000... adesso falliranno le ditte che fanno stazioni ir.
    Dopo questa ho capito che si sono fuori luogo qui.
    Avanti Savoia avanti giovani.
    Adesso ho capito perché l’Italia sta andando dal cul
    Saluti a tutti

Comunque me lo stampo e lo metto in negozio!
    Con su scritto l’uomo che scrive con la k

A dimostrazione delle cazzate che dici uomo!
    Devo ancora vedere uno che reballa una nand Switch.
    Accontentato
    Ti saluto che ho perso fin troppo tempo con un professorone come te.
    Meno male che ci siete voi che reballate con le stufette, almeno poi ci date il lavoro a noi per rimediare le vostre cazzate!
    Addio

13. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5
    Guarda la smetto qui di rispondere alle tue provocazioni per rispetto di chi ha scritto il post, goditi la tua stazione saldante da 7000 euro, vedrai che con quella spocchia ne avrai tantissimi di clienti.

Un mio dipendente che tratta cosi i clienti il giorno sarebbe a piedi, e occupati dei corsi di galateo invece dei corsi di aggiornamento, ne avresti sicuramente più bisogno.

Cordialità.

14. AuroraRosa2020

AuroraRosa2020 Livello 8

Iscritto:
    29 Lug 2020
    Like ricevuti:
    88
    E tu il tuo tostapane saluti

Ultima cosa dovrebbero controllare gli IP perché secondo me chi ha scritto il post e te siete la stessa persona, Che volevano un attimo di notorietà

@student

Il giorno.…. e dopo la virgola si devo imparare TANTE cose buona serata

15. Alebrasa

Alebrasa [Banned]

Iscritto:
    14 Gen 2019
    Like ricevuti:
    5

:tearsofjoy: Stendiamo un velo pietoso.

:tearsofjoy: E giusto per precisare, piuttosto che farmi riparare la switch da uno come te, la spacco per terra e ne compro altre 3, di cui 2 le regalo, visto che per me è solo un passatempo e, fortunatamente, non campo riparando switch.

Ultima modifica: 3 Mar 2021
Sto caricando...
Info:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina