1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch non si accende più

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Azur, 14 Ott 2020.

1. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Come da titolo avevo kosmos installato e auto rcm attivo non la uso da 4 mesi e la ho lasciata sempre nella sua dock attaccata alla corrente dalla ciabatta.
    Adesso la Switch attaccata alla dock continua a lampeggiare di vede, ho provato a usare tegra per farla partire ma rimane completamente spenta consigli?
    Grazie

2. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato con TegraRCM mi installa i driver ma dopo mi da questo errore Apx driver is missing di continuo, provato anche con zadig ma non trova alcun switch, cambiato anche il cavo e nulla, puo' essere che sia la batteria ad esser ceduta e di conseguenza la switch anche se la lascio caricare per 8 ore appena la collego al pc non da segni di vita?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    Se non forzi lo spegnimento dopo averla messa in carica andrà avanti a vita a ricaricarsi un minimo, avviarsi, consumare energia, spegnersi, caricarsi un minimo.…. m

4. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho appena forzato lo spegnimento e messo a caricare per tutta la notte mi auguro che la batteria si riprenda!

5. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    prima devi metterla in carica, poi mentre è in carica forzare lo spegnimento.
    se fai il contrario, appena la metti in carica si riaccende e ciao.….

6. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Si ho fatto come mi hai consigliato ho riprovato ma tegragui non funziona lo stesso ho provato a staccare i 2 pad dalla Switch togliendo anche la sd e collegarla al alimentazione poi forzato lo spegnimento con 30 secondi di tasto off premuto, ho provato a attaccare i due joypad al suo dock che ti davano quando prendevi la Switch è segnano luci verdi entrambi significa che sono carichi a questo punto penso che deva aggiornare i driver della mia scheda madre visto che questa Switch prima veniva bootata su un altro pc che ho venduto perché si rompi e su questa scheda madre non ho mai aggiornato i driver usb della motherboard, ultima speranza sperando!

7. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    Prova...
    in effetti se l'hai lasciata in autorcm resterà sempre a schermo nero fino a qunado non riesci ad iniettare il payload.
    alternativa sarebbe tentare con un dongle

A loltag22 piace questo elemento.
  8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Puoi anche provare con un cell android se hai adattatore type c o cavo per collegarlo alla switch

A aspirina piace questo elemento.
  9. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Come?
    Ho provato a lasciarla caricare per tutto il giorno senza jcons e microsd ho controllato la microsd e non risulta fake la ho formattata in fat32 e ho messo il package di neptune ho chiesto anche li in discord, probabilmente si e rotto il gancio per la ricarica della console o anche la batteria, con un dogle riuscirei a avviarla?

10. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    L'applicazione si chiama Rekado, la puoi scaricare da GitHub, c'è anche un alternativa sul PlayStore ma non ricordo come si chiama (la cosa comoda è che riconosce in automatico appena colleghi la switch). Comunque hai tutti i file necessari nella sd per lanciare ad esempio hekate?

Se è scarica comunque quando la accendi lanciando un payload dovrebbe mostrare l'icona di batteria scarica in alto a sinistra

11. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Volendo posso emulare il cell con bluestacks?
    https://github.com/MenosGrante/Rekado
    Dove trovo l app dentro github?

12. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Ehm non ha senso... Su PC ci sta tegra rcm gui

L'app la trovi sulle releases, file apk, ma devi avere un Cell fisico

13. Azur

Azur Livello 1