1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch non si accende più

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Azur, 14 Ott 2020.

1. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Come da titolo avevo kosmos installato e auto rcm attivo non la uso da 4 mesi e la ho lasciata sempre nella sua dock attaccata alla corrente dalla ciabatta.
    Adesso la Switch attaccata alla dock continua a lampeggiare di vede, ho provato a usare tegra per farla partire ma rimane completamente spenta consigli?
    Grazie

2. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho provato con TegraRCM mi installa i driver ma dopo mi da questo errore Apx driver is missing di continuo, provato anche con zadig ma non trova alcun switch, cambiato anche il cavo e nulla, puo' essere che sia la batteria ad esser ceduta e di conseguenza la switch anche se la lascio caricare per 8 ore appena la collego al pc non da segni di vita?

3. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    Se non forzi lo spegnimento dopo averla messa in carica andrà avanti a vita a ricaricarsi un minimo, avviarsi, consumare energia, spegnersi, caricarsi un minimo.…. m

4. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ho appena forzato lo spegnimento e messo a caricare per tutta la notte mi auguro che la batteria si riprenda!

5. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.401
    prima devi metterla in carica, poi mentre è in carica forzare lo spegnimento.
    se fai il contrario, appena la metti in carica si riaccende e ciao.….

6. Azur

Azur Livello 1

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    0