1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - NUOVO FIRMWARE 11.0.1

Discussione in 'News Switch' iniziata da Panziro, 11 Dic 2020.

1. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    Buondì,provo a mettere sx os 3.1,credo che con il fatto che sx core si interpone tra la nand originale e il sistema l’aggiornamento che hanno tirato fuori lo deve “riconoscere/sentire” e quindi blocca all’avvio software non autorizzati,questo andando in fw originale,mentre se non aggiornavo potevo continuare ad usare la emunand con il sw 10. In teoria ma anche in pratica se si toglie la modifica hardware e quindi anche le saldature ritorna come in origine....ma a questo proposito visto che la console è bannata non doveva nemmeno fare l’aggiornamento?

buongiorno, ci sono aggiornamenti non positivi, in pratica ho tolto la modifica sx core e rimesso la nand al suo posto, come prima prova non ho dissaldato il flat dal core ma lo solo scollegato dall'sx e la switch non si avvia, ho provato anche a dissaldare il flat dal core ma niente la switch non si avvia più. Non vorrei dire una fesseria, ma l'aggiornamento va a toccare qualcosa, adesso sarebbe in condizioni di fabbrica, ma non si accende più, solo se rimetto la modifica viene la schermata sx core, ma se volessi tornare indietro non si può fare o almeno con la mia non è tornata.

2. gelderm

gelderm Livello 15

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    224
    Da un po' di tempo anche le console bannate possono ricevere gli update fw. Da parte loro è un'ottima trovata per contrastare i CFW

3. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    mi sa di si, anzi ti do la conferma perchè in teoria se io rimonto la nand al suo posto, sx core si interpone e basta quindi doveva tornare alle condizioni di fabbrica con sw aggiornato, evidentemente non è così e con l'aggiornamento cambia qualcosa.

4. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Ho anch’io il firmware originale 11.0.1 ma comunque il genuine boot mi parte mi sembra strano che solo creando la emanand o aggiornando con choix non funziona più usa un’altra sd

5. rgbsyst3m

rgbsyst3m Livello 5

Iscritto:
    28 Apr 2017
    Like ricevuti:
    7
    niente genuine boot...ho caricato il nuovo sxos 3.1 su una nuova sd e rifatto la emunand,quando vado a attivare la licenza dovrebbe avviare il fw e poi mi collego per attivarla come ho già fatto in passato ma niente non avvia nient’altro che il menù sx os....in pratica anche mettendo tutto come da fabbrica la nand non va e non va di conseguenza il fw originale.

6. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    ma perché crei la emunand non puoi su 11.0.1 metti la sd vuota sx os 3.1 e fai partire il boot genuine punto, una sd pulita senza nessun file vecchio della emunand

7. JESITO1970

JESITO1970 Livello 2

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    SALVE,salve,io ho aggiornato alla 11.0.1 e non mi si riaccende piu'...qualch soluzione?compare solo il logo sx

8. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    Sembra che l’aggiornamento sono riuscito a farlo solo io mah hai provato con power più volume più e scegli dal tab si sx core li genuine boot ?

A JESITO1970 piace questo elemento.
  9. JESITO1970

JESITO1970 Livello 2

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    4
    troppo complicto per me...

A tlp123 piace questo elemento.
  10. chiagre

chiagre Livello 2

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    4
    Nessuna notizia sull’ aggiornamento di sx os per il firmware 11.0.1?
    Sul sito non c’è niente

11. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    avvia atmosphere non seve che aspetti potrebbe non uscire mai il sito potrebbe anche essere stato chiuso dato che in spagna la nintendo ha vinto una causa che obbliga la chiusura dei server tx può darsi che la stessa limitazione sia arrivata anche in italia se cosi fosse l'unica soluzione che hai è usare atmosphere

12. chiagre

chiagre Livello 2

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    4
    Penso che sia l’unica soluzione
    Grazie

13. potboy

potboy Livello 23

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    437
    da quello che sento su discord il team executer esiste ancora ma non si sa niente riguardo agli aggiornamenti il sito è offline ma dovrebbe tornare attivo per chi ha bisogno soprattutto delle licenze

14. chiagre

chiagre Livello 2

Iscritto:
    12 Feb 2017
    Like ricevuti:
    4
    Mi sembra che è già successo una volta di un ritardo lungo

15. maxdelmo

maxdelmo Livello 3

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    8
    "No date for 11.0.1 support. Still dealing with stuff on the backend. Stsy tuned"

Questo è un tweet del 16 Gennaio, pagina del team, uno dei tweet recenti.

No so se ne siete a conoscenza intanto lo pubblico, per chi come me, spera nella prossima patch.

Sono su discord ma i messaggi dal loro server non riescono a caricarsi.…. "impossibile caricare i messaggi" (anche perchè invitano gli utenti a "familiarizzare" con la piattaforma"

A RedHunter piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina