1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - OFW 10.2.0 + SX OS v3.0.5Beta ARE OUT !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 20 Set 2020.

1. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.566
    Nuovo Firmware che non porta migliorie dichiarate se non il classico "General system stability improvements to enhance the user's experience" e nuovo SX OS che lo supporta fixando i vari problemi che si avevano con il nuovo Super Mario 3D All-Stars !

Il nostro @Toad882 ci informa che il nuovo fw originale blocca l'utilizzo di username potenzialmente offensivi.

SX OS CHANGELOG:
    • Full compatibility with Switch Firmware 10.2.0
      You can now safely enjoy firmware 10.2.0 from your emuNAND!
    • Stable Super Mario 3D All-Stars
      We got reports of crash/hang issues with the popular upcoming game `Super Mario 3D All-Stars`, we've investigated this and fixed it!
    • Improved console battery life
      Previously, when shutting down the console a tiny amount of current was still being drawn. This has been resolved, your battery won't deplete anymore when the console is turned off.
    • General system stability improvements to enhance the user's experience.

Ultima modifica: 21 Set 2020
    A osx, LucarVicti, Toad882 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    849
    Testato e funzionate!

A student e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  3. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    49
    Confermo funziona tutto su SXCore e SXLite

A student piace questo elemento.
  4. malvagio

malvagio Livello 4

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    34
    Ma il consumo della batteria a console spenta non era una caratteristica propria della Switch (oltre che di tutte le batterie ricaricabili in generale)? Non sapevo che fosse dovuto a sxos che una volta spenta la console in teoria non dovrebbe gravare sul consumo...

Interessante feature, qualcuno può confermare i termini del cambiamento...
    Regards

5. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.566
    A me si è scaricata nel giro di 1 mese da "spenta" nel modo corretto quindi effettivamente qualcosa non veniva "terminato". Ora sembra che il problema non ci sia effettivamente più. Credo fosse qualcosa che potesse percepire solo chi non ne faceva uso frequente.

6. Toad882

Toad882 Livello 15

Iscritto:
    9 Dic 2015
    Like ricevuti:
    181
    Student se vuoi puoi aggiungere che il nuovo firmware impedisce l’uso di nuovi username che risultano offensivi (come coronavirus, Covid, ecc.)

7. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    per caso si può aggiornare ad emunand a 10.2 senza che mi vengano cancellati i giochi nella mia sd se si come?

8. tuen92

tuen92 Livello 7

Iscritto:
    11 Apr 2016
    Like ricevuti:
    21
    si si può fare se non lo hai già fatto altre volte, devi utilizzare il software choidoujournx e farlo partire dall'homebrew launcher e dal tuo sx os attuale.
    Allora devi innanzitutto scarica il firmware ufficiale di nintendo switch (non posso linkarti nulla forse).
    -Da console spenta, togli la micro sd la inserisci nel pc, trasferisci la cartella con all'interno i file del firmware nella root della micro sd.
    -Partendo dal presupposto che tu abbia già il programma per aggiornare il firmware (chiudujurnx), togli la micro sd dal pc, mettila nella switch, avvia switch con sx os, vai nella sezione homebrew, fai partire choidojourunx, selezioni con il touch la cartella contenente i file del firmware, premi su choose installation o file, da lì si avvierà una schermata e selezioni tra le due scelte: 10.2.0 o 10.2.0 exfat, il formato con cui la tua micro sd è formattata, avvii l'installazione del firmware (su youtube trovi un sacco di guida su come fare cmq per bene), una volta riavviata la console (qui hai la possibilità di scegliere se avviare già con l'autorcm la console oppure no), prima di farla partire con l'sx os attuale che hai, togli la micro sd inserisci il nuovo sx os 3.0.5 e quindi sostituisci il file boot.dat con quello nuovo, rimetti la micro sd, fai partire sx os e avrai aggiornato il tutto.
    E' un pò confusionario ma si presuppone che tu sappia già come agire con tutti sti programmi e sappia avviare la console in rcm mode, che abbia già creato emunand ecc...

A potboy piace questo elemento.
  9. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
    grazie io ho una switch mariko ma il brick che dava choidojournx su sx os inferiore al 3.03 per fortuna l'ho evitato in questo caso dovrebbe funzionare, io attualmente ho già sx os 3.0.5 dici che è meglio rimettere il 3.04, l'auto rcm non ce l'ho, non l'ho mai usato perché la mia prima swithch è patched mariko, quindi dovrei selezionare no auto rcm in teoria.

EDIT: ok ho fatto tutto grazie per la dritta, ho lasciato sx os a 3.05 e usato choidojourunx la versione 1.02 che disabilita automaticamente auto rcm loader per le swtich ipatched come la mia switch mariko, e ora sono passato da emunand 10.1 a emunand 10.2 usando semplicemente choidojourunx 1.02 installando solo il firmware 10.2 nintendo.:laughing::laughing::laughing:

Ultima modifica: 22 Set 2020
    A feddy75 piace questo elemento.
  10. giackyboss

giackyboss Livello 1

Iscritto:
    12 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Chiedevo se va anche sulla
    SX Pro
    Grazie

11. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    49
    Penso di si, anche perché il loro software è unico per tutti.

12. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    230
    E' stato bello finché è durato

13. feddy75

feddy75 Livello 10

Iscritto:
    27 Nov 2015
    Like ricevuti:
    49
    A cosa ti riferisci

14. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    351
  15. davevil

davevil Livello 6

Iscritto:
    27 Mag 2018
    Like ricevuti:
    33
    Ma l'utilità di pagare per ciò che atmosphere + sigpatches fa gratis?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina