1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch Patchata 2018

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Vipery, 2 Mag 2022.

1. Vipery

Vipery Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Salve, scrivo dopo anni di assenza dal mondo del modding. Nel 2018 avevo ahimè scoperto di essere in possesso di una Mariko patchata e non modificabile via software (dal seriale), nonostante fosse la console pre-allestimento della famosa batteria maggiorata. Non è una lite né una oled.
    È cambiato qualcosa ad oggi nel 2022? Immagino, leggendo qualcosa qua e là, di no. Ho anche appreso che il famoso team Xcuter è stato sfaldato e che i loro modchip sono stati ritirati. Ho letto anche che, in sostituzione, esiste il HWFLY modchip.

La mia seconda domanda è quindi: il suddetto, permette poi di sbloccare il bootloader e quindi iniettare i vari xploit che permettono di eseguire i dump? C'è qualcuno sul forum che lo fa o sa dove reperire il chip a un prezzo non folle? Grazie!

2. Fede997

Fede997 Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2022
    Like ricevuti:
    5
    Si, è così.
    Il prezzo del chip è variabile nel tempo ma stai sui 120/140 di solo chip circa + installazione. in sintesi poco più di 200 circa + ss, a quel prezzo ti prendi una 2017 e ti vendi la tua.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina