1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch schermata nera

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Gum94ita, 11 Set 2020.

1. Gum94ita

Gum94ita Livello 2

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    7
    Salve ragazzi, ho un problema con la Switch. In pratica fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problema con la modifica,fino a quando non ho deciso di cambiare cfw, perché alcuni giochi non partivano. Per installare il nuovo cfw ho formattato la scheda SD (in exfat) ho inserito i file del nuovo cfw ed ho iniettato il payload. Ora però con qualsiasi cfw che inserisco la Switch si blocca alla schermata iniziale, parte la scritta del cfw e poi si presenta la schermata nera fissa. La console è in AUTOCRM. Cosa può essere? Grazie

2. bigs

bigs Livello 6

Iscritto:
    27 Ago 2015
    Like ricevuti:
    31
    Lo schermo rimane nero perchè usi exfat. La SD deve essere in FAT32.

A Gum94ita piace questo elemento.
  3. Nin64

Nin64 Livello 14

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    156
    Che cfw avevi prima e quale adesso devi usare il pacchetto di miki con atmosfere oppure sx os

4. malvagio

malvagio Livello 3

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    20
    Se aggiornando il firmware non hai installato i driver (devi selezionare firmware + driver) per la scheda microsd ti verrà vista solo formattandola in fat32. Puoi semplicemente riaggiornare il firm installando solo i driver.

Regards

A Gum94ita, loltag22 e aspirina piace questo elemento.
  5. Gum94ita

Gum94ita Livello 2

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    7
    Grazie ragazzi,risolto!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina