1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch si riavvia se messa in modalità riposo

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Sparky 99, 8 Set 2021.

1. Sparky 99

Sparky 99 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Salve a tutti, è da un po' di tempo che se premo il pulsante Power, la Switch non mi entra in modalità riposo, ma si riavvia, credo, entrando in modalità RCM e avviando la classica GUI di Nyx di Hekate se premo nuovamente il pulsante, senza tenerlo premuto. A cosa può essere dovuto, che sia che ho premuto per errore qualche impostazione tramite Nyx?
    Ho aggiornato Hekate e il pacchetto DeepSea, ma il problema non è sparito, e in rete non trovo molte info in merito.

2. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    hai provato con uno dei pacchetti presenti qui sul forum?

3. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    328
    controlla se hai attivo autoRCM da hekate, forse è quello il problema.…

4. Sparky 99

Sparky 99 Livello 2

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    2
    Sì assolutamente, uso il vostro pacchetto DeepSea.

Ho sempre usato AutoRCM, se è attivato da Hekate va in conflitto con altro? Qualche giorno fa ho spostato i file dalla micro SD, l'ho riformattata in Fat32 tramite Rufus e quindi rispostato i file, e sembrava essersi risolto tutto. Tuttavia, il problema è tornato, a caso, un paio di giorni dopo, una volta che la Switch è andata in automatico in modalità riposo (mandandola tramite pulsante andava a riposo regolarmente, ora non più).

5. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    togliendo la SD e avviando la console normalmente, senza modifica, il problema rimane?
    dobbiamo capire se è un problema hardware o lato modifica

Sto caricando...

Condividi questa Pagina