1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

switch su monitor pc

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Kurogiri, 8 Ago 2019.

1. Kurogiri

Kurogiri Livello 4

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    30
    Ciao! mi suggerite un cavo per collegare la Nintendo Switch ad un monitor pc con porte DVI e VGA (non recentissimo!!:sweatsmile:). Grazie e Buone Vacanze!

2. DeviiL

DeviiL Che spasso!

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    38
    Ti basta comprare un qualsiasi cavo HDMI to DVI/VGA o un semplice adattatore, imposti la risoluzione della switch dalle impostazioni adattandola a quella dello schermo e hai fatto.

A Kurogiri piace questo elemento.
  3. Kurogiri

Kurogiri Livello 4

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    30
    grazie!! ne ho visti un paio! ma posso utilizzarli anche senza dock? nel senso, cavo type c - hdmi e hdmi - adattatore DVI/VGA? funzionerebbe?

4. DeviiL

DeviiL Che spasso!

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    38
    Su questo non ti saprei dire, io ho collegato la switch a un vecchio monitor con un cavo vga/vga e un adattatore hdmi e ha funzionato senza problemi.

5. Kurogiri

Kurogiri Livello 4

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    30
  6. DeviiL

DeviiL Che spasso!

Iscritto:
    18 Nov 2015
    Like ricevuti:
    38
    Quel cavo li va bene, per quanto riguarda l'adattatore dovrebbe funzionare anche quello. Ti allego una foto di quello che ho utilizzato io (preso dai cinesi vicino casa a 4€). Se il tuo monitor ha delle casse audio basta che colleghi un cavo AUX al monitor e all'uscita sull'adattatore, altrimenti se hai delle casse esterne basta che siano collegate direttamente alla switch.

File Allegati:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina