1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - SX INSTALLER 1.4

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 4 Feb 2019.

1. student

student Staff Livello 39 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    3.762
    Altra versione altre novità ! Le più succulente sono la possibilità di dumpare come files .NSP updates e DLCs contenuti dentro agli .XCI e l'integrazione del Homebrew Store da dove poter scaricare direttamente i migliori homebrews (SX Installer compreso) !

CHANGELOG:

A Coolguy e Toad882 piace questo messaggio.
  2. RedHunter

RedHunter Livello 9

Iscritto:
    23 Apr 2018
    Like ricevuti:
    61
    Apperò, prima non era un granché ma adesso sta diventando interessante, lo store è un ottima aggiunta. Anche se boh da non bannato mi fa paura sempre connettermi, e non c'è stealth mode che tenga :astonished:

3. Shinobi777

Shinobi777 Livello 4

Iscritto:
    9 Mag 2017
    Like ricevuti:
    10
    vai di emunand quando devi usare l'sx OS

4. Gamereo

Gamereo Livello 12

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    62
    Domanda da noob.… ma per caso adesso permette anche di scaricare gli updates dei titoli? Ho provato la penultima versione e mi pare non lo permettesse. Ovviamente, chiedo perchè io non posso scaricarli dato che sono SuperBannato...

5. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 16

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    289
    Ma mi pare che hbw store no vada al primo avvio avevo i due programmi sx poi ho reinstallato il dumper all'uscita è crasha da spegnere forzato e ora non mostra più nulla..

devo dire che per ho fatto giusto due tentativi per installare due aggiornamenti ma ho avuto solo chianti..in uscita ...questa versione mi sembram molto meno stabile della precedente... forse..

6. stifu

stifu Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ma se con l'emunand vado online (con sx e stealth mode), non c'è la possibilità che mi bannino comunque l'account o che risalgano comunque alla console? Cioè, non rischio niente sull' OFW (dove non sono bannato e mi funziona l'online)?

7. Punisher1993

Punisher1993 Livello 4

Iscritto:
    13 Mag 2016
    Like ricevuti:
    14
    Io faccio così da quando hanno implementato questa funzione ed al momento non ho mai avuto problemi, vai tranquillo :wink:

8. stifu

stifu Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    ok grazie! ma hai semplicemente messo l'emunand (su sd o sulla switch?), o hai anche fatto altro (es:creare un nuovo profilo utente x andare online dall'emunand)?

9. Punisher1993

Punisher1993 Livello 4

Iscritto:
    13 Mag 2016
    Like ricevuti:
    14
    l'emunand va' fatta per forza su SD, (io ho installato la versione consigliata da team xecuter). per quanto riguarda il profilo ho utilizzato lo stesso della nand "pulita", l'importante è tenere attivo lo stealth mode oppure modalità aereo.

10. stifu

stifu Livello 1

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    0
    ok... ma non mi è chiaro come faccio a andare online (tipo connettermi a questo homebrew store) da emunand, se ho stealth mode e modalità aereo attive.
    Grazie per l'aiuto!

11. Punisher1993

Punisher1993 Livello 4

Iscritto:
    13 Mag 2016
    Like ricevuti:
    14
    devi scegliere tu cosa preferisci, se lo stealth mode oppure la modalità aereo, è a tuo piacere. Io personalmente utilizzo lo stealth mode così vengono bloccati solo i server nintendo e posso utilizzare l'homebrew store, lan play ecc...
    Ricapitolando per andare sicuro (almeno per quanto se ne sà al momento e per mia esperienza personale) vai di emunand consigliata dal sistema + stealth mode.
    Avvii con la NAND "pulita" solo per giocare online con i giochi originali.

12. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Per cui è confermato che con lo stealth mode attivato si può andare online in eminand senza rischiare il ban?
    Sarebbe interessante

13. Punisher1993

Punisher1993 Livello 4

Iscritto:
    13 Mag 2016
    Like ricevuti:
    14
    online con i giochi no naturalmente. lo stealth mode bloccando i server Nintendo non ti farebbe accedere all'online dei backup dei giochi (non ho mai provato ma sono sicuro non funzioni l'online con lo stealth attivo e comunque sarebbe ban al 100%).
    Ricapitolando, per quanto riguarda la mia esperienza d'uso personale con questo OS,
    SX OS con emunand e stealth mode attivo = Possibilità di giocare offline hai propri backup senza "sporcare" la NAND(XCI ed NSP) e di usare homebrew store, ftp e gioco online su server non nintendo con lan play (se cerchi tra le guide sul forum trovi tutte le delucidazioni in merito).
    Così facendo mantieni pulita la NAND e potrai andare online sui server Nintendo con i tuoi giochi originali.

14. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ok grazie molto era proprio quello che volevo sentir dire, anche se in un'altra discussione mi sembrava di aver letto che era comunque bene non andare online poiché non c'era certezza che lo stealth mode funzionasse su tutti i server nintendo. In effetti se funziona, apre un mondo completamente nuovo a questa console.

15. Punisher1993

Punisher1993 Livello 4

Iscritto:
    13 Mag 2016
    Like ricevuti:
    14
    basta non usare l'online nei giochi, io uso tranquillamente la funzione ftp, lan in locale e vado online con browser nx, homebrew store ed altri homebrew

Sto caricando...

Condividi questa Pagina