1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Switch - SX OS 2.2 Beta IS OUT !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 16 Ott 2018.

1. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    L'inarrestabile team xecuter porta una nuova beta del loro SX OS nelle nostre consoles ! Grandi novità !

- Aggiunto il supporto USB ! Si, avete capito bene ! SE E SOLO SE collegate la console alla docking station potrete usare la sua porta USB (della docking station ovviamente) per copiarci .XCI ed .NSP (questa funzione NON è supportata con la console scollegata dalla docking station e non si sa se mai lo sarà) ! Potete ora collegare chiavette USB e/o hard disk esterni alla docking station per avviare .XCI o installare .NSP ! EDIT: grazie al nostro attivissimo utente @AngelDavil88 abbiamo prova che funzionano anche le periferiche USB direttamente collegate alla console senza docking station ! Potete leggere tutto il necessario (ed i possibili problemi) in questo thread !
    - Migliorato il cheat system: ora non si deve più per forza fare una scansione/dump iniziale e successivamente selezionare un "exact value", viene chiesto prima di iniziare la ricerca (questo velocizza un po'il processo di ricerca).
    Inoltre è stata migliorata la barra di progressione mentre il programma crea il dump (nella versione precedente sembra bloccarsi mentre in realtà non veniva correttamente aggiornata la barra).
    Migliorato anche il sistema con cui i cheats vengono attivati/disattivati.
    Aggiunta la possibilità (finalmente!) di aggiungere un cheat direttamente dall'interfaccia grafica senza dover editare un file di testo !
    - Corretto il bug che non faceva mostrare le icone degli homebrew in formato .NSP.
    - Risolto un bug che faceva crashare la console con errore 2345-0021 quando si apriva il menu di SX OS durante l'esecuzione di un gioco (es. per la ricerca di cheats) quando in modalità dock-station.

Keep on with the good work guys !

Ultima modifica: 18 Ott 2018
    A jtagger73, Sildedlis, Ceee e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. Andreix

Andreix Livello 3

Iscritto:
    14 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1
    Quindi si può collegare dalla dock direttamente al pc per passare i file? Viene riconosciuta la microsd?

3. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    35
    Non hai capito, puoi collegare un hard disk (o chiavetta) formattati fat32/ex alla dock per caricare i giochi direttamente da li.

A student piace questo elemento.
  4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    Mai scritto nulla del genere. La periferica USB viene riconosciuta dalla docking station che passa i dati alla console. Il PC non è nemmeno menzionato.

Esatto. Ho aggiunto una frase al primo post per far capire meglio.

5. cavoz

cavoz Livello 7

Iscritto:
    31 Lug 2015
    Like ricevuti:
    35
    E' una grande rivoluzione soprattutto per i giochi grossi e quelli che non si usano in mobilità (pensate solo ai just dance).

6. Andreix

Andreix Livello 3

Iscritto:
    14 Dic 2017
    Like ricevuti:
    1
    Errore mio avevo capito male :sweatsmile:

7. diddevil

diddevil Livello 7

Iscritto:
    23 Mar 2016
    Like ricevuti:
    21
    E questo aspettavo!

Altro che emunand e cheats!! (ovviamente per i miei gusti :sweatsmile:)

Sempre più contento di aver dato fiducia al team xecuter :hearteyes:

A Jenergy piace questo elemento.
  8. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Lo sto testando su USB formattao in exFat. Peccato che non si può installare su USB ext, almeno non so come si fa (oppure quando scelgo dove installare, invece di microSD è l'USB, boh). Per chi ha una marea di XCI è utilissimo.

Ultima modifica: 16 Ott 2018
  9. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Il mio hard disk exFAT da 1TB non viene riconosciuto. Ho creato la cartella sxos/xci e all'interno di essa ho messo un gioco. Inserisco l'hdd in una delle 2 porte usb della docking, metto console nella docking (o viceversa, prima console nella docking e poi hdd ), apro album e vedo solo i giochi della micro SD. Cosa sbaglio?

10. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Io ho messo tutto nella root principale. Nessuna cartella e mi vede tutto (XCI e NSP).

11. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.249
    Se gli hard disk sono da 2.5 provate ad alimentarli con il cavo ad Y.

12. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    TX dice di mettere xci ed nsp come fareste sulla vostra micro SD. Mi prndono per il c...o allora? Allora niente, lo provo solamente e basta. Non voglio tenere centinaia di xci ed nsp nella root, non mi piace per niente. Uso l'hdd anche per altro.

EDIT: Adesso riesco a vedere i giochi, legge solo se sono messi in root.

Ultima modifica: 16 Ott 2018
  13. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Comunque non installa su USB. Testato. Va sempre tutto nella microSD.

14. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Beh buono lo stesso: almeno non devi calcolare/liberare spazio quando installi nsp da sd alla stessa sd :smile:

15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 20

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    501
    Ragazzi questo è quello che vorrei nella prossima release di sx os perchè il tutto è un po confusionario sia nell'hdd che nel menù, anzi vorrei proporglielo al team io stesso:

- Supporto dei file xci e nsp in cartelle (usbhdd:/sxos/xci) (usbhdd:/sxos/nsp)
    - Installazione nsp su hdd esterno
    - Nuova gui con possibilità di scegliere la cartella contenente i giochi (vedere i doppioni non è bello):

SX OS NEXT FEATURES.png
    Immagine modificata al volo a scopo illustrativo.

A dark89 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina