1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - SX OS 2.4Beta FINALLY RELEASED !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 13 Dic 2018.

1. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    Beh il firmware è sempre beta , quindi il bug ci sta.
    C'è anche la possibilità che lo abbiano rilasciato in fretta e furia questo si. Ma poi si sa che la tua switch è fallata e allergica a SX

2. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Hai detto giusto: allergica a SX. Mentre Atmosphere è blindato come Fort Knox.
    Va là, giustifichiamoli pure. E' una beta e il bug ci sta. PER FAVORE.
    Meno male che esistono persone come SciresM e compagnia bella va. E chi mi ha visto postare da che è uscito SX OS sa che sono sempre stato un loro supporter, anzi di più, un backer.
    Ma 'sta roba non si può vedere.

A jtagger73, Phenom e mikifantastik98 piace questo elemento.
  3. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    Un sistema più funzioni ha e più "cose" vengono mosse o aggiunte e più è soggetto a bug.

Non voglio giustificarli,ma nemmeno metterli al rogo e il firmware non è stato rilasciato come stable ma come beta.

A gianluca f piace questo elemento.
  4. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Yeah, come Star Citizen. Troppo comodo usare la scusa delle beta. E' ADESSO che devono far vedere ai loro utenti paganti che son superiori alle controparti freeware. Ah, e per chi diceva che Atmo è contro la pirateria e funziona bene solo grazie a Kosmos che, se interrompe il supporto addio a un Atmosphere per i warezzoni (chè lo siamo tutti qui, non facciamo gli ipocriti) dico solo che la cosa potrebbe succedere a tutti, team Xecuter compreso. Se un giorno, non riusciranno più a passare i sistemi antipirateria di Nintendo, cosa faremo, una class action per esser rimborsati?

Auguri.

A jtagger73 piace questo elemento.
  5. korallo

korallo Livello 2

Iscritto:
    8 Apr 2017
    Like ricevuti:
    13
    É una vita che cerco risposta su quel codice errore, é un errore di sx os? Anche a me lo fa ogni tanto quando entro su retroarch , ma in passato é successo 2/3 volte anche su giochi xci e nsp. Avevo cercato ovunque ma nessuno parla di sto errore

6. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Tieniti il tuo Atmo e lascia in pace noi possessori di SX. Le tue lamentele, ci interessano poco. Scrivi una bella letterina ad SX e vomitaci dentro tutto.

A astaroth2 e RedHunter piace questo messaggio.
  7. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Si, perchè solo le nostre 2 Switch sono allergiche a quel problema. Come no.
    Mi incazzo perchè poi hanno avuto la spocchia di dire "Ci stiamo lavorando e ci stiamo mettendo più tempo per provarlo su diverse Switch". Che pena.
    Basta, torno a giocare a Monsterboy da ATM, addiòs.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  8. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Danni? Guarda che gli altri cfw hanno supporto solo per gli nsp, e quelli andrebbero acquistati dall'eshop
    ..

A ciunta piace questo elemento.
  9. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Senti un po', ti ho mai chiamato in causa? Ti sei offeso perchè ho toccato il tuo giocattolino? Questo è un forum, un thread dedicato a questa cosa e sono nel pieno del regolamento, quindi non venire qui a insegnarmi l'educazione o a dirmi cosa devo fare, ok? Ok.

A mikifantastik98 piace questo elemento.
  10. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Ma puoi anche prendere fuoco, per quel che mi riguarda. Mi sembri una vecchia isterica in menopausa.

A astaroth2 e MadDog.76 piace questo messaggio.
  11. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    Guarda che ero ironico perchè so che hai avuto già problemi prima con SX , di certo non do la colpa alla tua console o ad altri che hanno problemi.

A Khodeus piace questo elemento.
  12. Khodeus

Khodeus Livello 17

Iscritto:
    25 Dic 2015
    Like ricevuti:
    544
    Non mi trascinerai in una catfight da forum, ciccio. Puoi insultare quanto vuoi, non mi muovo di un millimetro.

L'avevo capito, bro :wink:

A Rafel87 piace questo elemento.
  13. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Al massimo ho insultato le vecchie isteriche, paragonandole a te. Per me puoi usare quello che ti pare, ma non ci frega niente del tuo lamentare.

A astaroth2 piace questo elemento.
  14. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    193
    Accapigliarsi è inutile , se ha problemi è giusto che si lamenti,come chi si trova bene è giusto che dica che si trova bene.

A jtagger73 e Khodeus piace questo messaggio.
  15. Shinobi777

Shinobi777 Livello 4

Iscritto:
    9 Mag 2017
    Like ricevuti:
    10
    SxOs è un passo avanti

- Emunand
    - XCI

usi la mod al volo senza installare nulla. E' verò, hanno impiegato più tempo rispetto ad Atmo ma ne è valsa la pena.

A RedHunter piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina