1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - SX OS 3.0.0 Beta

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 4 Giu 2020.

1. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.510
    SX OS 3.0.0 ufficialmente rilasciato ! Supporto ai nuovi modchip Core e Lite e quindi alle finora inviolate Mariko e Lite (la versione non-patched che finora è stata softmoddabile tramite fusèe gelèe si chiama Erista) !!!

Dopo il leak di alcuni giorni fa (chiamato sempre 3.0.0 ma diverso da quello disponibile attualmente sul sito SX OS) il team xecuter rilascia la versione ufficiale del suo SX OS v3.0.0 apportando le seguenti migliorie:

• Full support for Mariko and Switch Lite consoles.
      That's right, SX OS now supports 100% of all consoles manufactured to date.
    • Support for SX Core and SX Lite boot methods.
      With SX Core and SX Lite arriving to the mainstream audience soon, we want to make sure you can actually use your product when it arrives to your doorstep. We would like to remind you every SX Core and SX Lite comes with a *free* license for SX OS. No need to pick up a license key separately. Just activate your product like you normally would. (Through our website or using the SX OS menu)
    • Support for systems with a larger NAND
      Die hard Switch modders who have installed a larger NAND storage in their switches are now actually able to use it with SX OS. (Previously it would hang during boot)
    • Fixed error 2162-0002 game crashes
      We introduced a regression in SX OS 2.9.5 which made some games crash with error code 2162-0002 (when accessing in game manuals and such). This has been addressed and resolved.
    • Fix bug with displaying MAIN memory addresses in cheat finder
      We had a little regression in the cheatfinder a while ago that slipped past our QA somehow. All you cheat hunters can rejoice, this has been fixed!

Finiscono con la seguente frase:

"We promised a solution for the unliberated Switch consoles, and we are the first to deliver one. Keep this in mind when you vouch for any derivative works, and have a good night!"

Della serie "ricordatevi che siamo stati i primi quando usciranno i cloni che costeranno molto meno"
    :wink:

SX AUTOLOADER versione attuale manda in crash la console all'avvio quindi rinominate/cancellate la sua cartella in attesa di una nuova versione.

Ultima modifica: 4 Giu 2020
    A feddy75 e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    E finalmenteeeeee sono stati risolti i crash! Lo provo subito!

Edit: Appena testato, sembrerebbe tutto ok, la guida di super mario odyssey ora funziona e non manda in crash il sistema. Giochi come Assassin's Creed III, CTR Nitro Fueled e altri che prima andavano in crash, adesso funzionano!

PS: Se avete tesla su sxos dovete eliminare la cartella numerata in sxos/titles in quanto non è piu supportato, non fa avviare proprio il cfw piantandosi sulla schermata NINTENDO SWITCH.

Edit 2: CTR parte ma dopo un po mi va in crash, sarà un problema miooo? Boo!

Ultima modifica: 5 Giu 2020
    A student piace questo elemento.
  3. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Ma a voi ogni tanto il suono non vi gracchia?!
    Stessa scheda: Sxos, il suono gracchia, Atmosphere invece no!

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    Di quale suono parli nello specifico? Suoni di sistema o di un gioco in particolare?

5. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Giochi, ma già mi succedeva con versioni precedenti, sopratutto quando i giochi vanno in "loading" di alcune zone o parti.

6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    Non ci ho mai fatto caso!

7. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Usi mai cheats?

8. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    Se usi i cheats su sxos avrai di tanto in tanto qualche suono gracchiato soprattutto nei caricamenti, è normalissimo perche sxos, al contrario di atmosphere, usa molta ram proprio quando vai ad aprire il menu integrato in album. Tranquillo che è normale, fidati! ma se non usi cheats il gioco funziona a velocita piena.

Puoi provare se CTR con l'ultimo update 1.0.15 ti funziona??? A me va in crash!

9. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Allora il problema è questo, grazie

Non c'è l'ho! non posso aiutarti. Hai provato senza l'update?

A AngelDavil88 piace questo elemento.
  10. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    Sto facendo delle prove, forse è proprio l'update che lo fa crashare. Ora vedo!

Edit: RISOLTO! Avevo dei cheats in formato LayeredFS compatibili con un vecchio update del gioco, eliminandoli dalla microSD il gioco è partito!

Ultima modifica: 5 Giu 2020
  11. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    93
    Mi sa che non hanno risolto il bug riguardante i salvataggi su alcuni giochi.

Ad esempio, castle crashers. Giocando e pur salvando, se chiudi il gioco, e lo riavvii, riparte sempre dall'inizio. Almeno questo e' quello che ho letto altrove...

12. Erpepette

Erpepette Livello 10

Iscritto:
    1 Lug 2018
    Like ricevuti:
    63
    Finalmente.
    Aspetterò un po’.
    Fa ridere che già sanno che vi saranno dei cloni, perciò sembra che produrre i pezzi non sia difficile, dopo che li hai visti.
    Io sto con la mia day one, ma se e quando andrà nelle valli dell’ade, sarò propenso per una di quelle nuove

13. marioficozzi

marioficozzi Livello 1

Iscritto:
    5 Giu 2020
    Like ricevuti:
    0
    ciao ragazzi

ho letto che alcuni rivenditori venderanno la console già moddata, per chi come me non è in grado di fare la modifica .

sapete consigliarmi qualche sito affidabile ?

14. ulaula

ulaula Livello 14

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    228
    Uscito firm 10.0.4, se continua cosi, la switch sarà la prima console al mondo ad arrivare a quota 100 con i firmware, avrà una stabilità che manco l'intera galassia!!!!.
    Funziona tutto.

A jtagger73 e AngelDavil88 piace questo messaggio.
  15. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 24

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    830
    Appena arrivo a casa lo provo e ti faccio sapere!

A Coolguy piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina