1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - SX OS v2.3 IS OUT !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 20 Nov 2018.

1. elevation9

elevation9 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    ma davvero non aggiorneranno più? :pensive: Speriamo si bypassi il firmware 6.2

2. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Io li trovo ancora in vendita solo googlando "xecuter sx pro" e il loro logo in giro c'é eccome..
    Se la produzione é cessata la vedo come una cosa abbastanza ovvia. Le Switch modificabili sono finite da un pezzo e se non c'é un aggiornamento per il 6.2 é anche inutile continuare a produrre.

3. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Quelli che vedi sono rimanenze di siti esteri. In Italia non si trova più niente. Ho contattato anche un notissimo sito di modding italiano, che era rivenditore autorizzato SX, ha tolto tutto e non ha voluto spiegarmi il perchè. Lo stesso Hitechricambi, conosciuto su questo foro, ha rimosso tutto. Persino sulla licenza che vende, non c'è più il logo SX, ma un semplice Os. La 6.2 è stata bucata da un pezzo.
    Io mi auguro di sbagliarmi dato che ho anch'io una SX, ma troppe cose non tornano.

Ultima modifica: 7 Dic 2018
  4. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Il Team Xecuter fa reverse engineering, dubito che riescano a trovare una soluzione da soli.
    Ci vuole tempo prima che riescano ad adattare le "patch" adottate in Atmosphere al loro cfw.
    Per quanto riguarda i rivenditori che stanno lontani da Sx beh, puó anche essere il timore di denunce da parte di Nintendo..non si sa mai.
    Comunque ripeto, se fossi un venditore non ordinerei altri SX..almeno non fino a quando non trovano una soluzione al 6.2

5. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    I Rivenditori non ordinano più, perchè non c'è più niente da ordinare. Gear e Pro non sono prodotte. Prova a contattarne uno e poi mi dici. Senti la loro risposta.
    Il problema può essere un altro, che Nintendo abbia preso vie legali contro il Team Xecuter, vedi il caso Love Roms e di come è andata a finire.

6. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Probabile..
    Tieni peró in considerazione che TX non ha niente da produrre se non trova una soluzione per il 6.2, anche perch| quest'ultimo firmware fará da base a tutti quelli successivi..

7. asru

asru Livello 2

Iscritto:
    6 Nov 2015
    Like ricevuti:
    4
    Secondo me oltre che per il firmware nuovo, non producono piu', perche' cmq le console attuali non sono moddabili, e quelle vecchie sono ormai introvabili..aspettiamo, non penso(spero) che spariscano cosi'...alla fine al momento tutti i giochi, smash compreso sono cmq avviabili

8. elevation9

elevation9 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    io ho la switch in modalità aereo... se aggiorno la switch va direttamente alla 6.2? mi sembra la mia sia ferma alla versione6... grazie

9. asru

asru Livello 2

Iscritto:
    6 Nov 2015
    Like ricevuti:
    4
    Si ovvio non aggiornare

10. rroberto77

rroberto77 Livello 1

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno!
    Sono nuovo ed avrei bisogno di alcune info...
    Prima vi comunico però che all’unieuro e soprattutto all’essellunga si trovano le console non pacthate... All’esselunga soprattuto ci vorrà pazienza e bisogna andare di mattina ma si trovano ancora...

Detto questo, comprata console XAJ4003 ed sx os pro in arrivo lunedì. Cosa mi consigliate di fare?? Non riesco a capire neanche quale fw abbia perché non lo riporta nelle impostazioni e da visibile solo “aggiornamento”…
    Probabilmente avrà qualcosa di vecchio.….

Per favore datemi qualche consiglio per non sbagliare..

11. elevation9

elevation9 Livello 2

Iscritto:
    3 Mar 2017
    Like ricevuti:
    1
    quindi non fa aggiornamenti intermedi che so prima alla 6.1 e poi alla 6.2 va direttamente all'ultimo? ma sai su quale firmware funziona civilization VI?

12. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    prima cosa https://www.reboot.ms/forum/threads/nintendo-switch-emmc-nand-full-backup-indispensabile.8888/

e poi leggerti tutta la sezione guide del forum

ovviamente no, se aggiorni online scarichi l'ultima versione disponibile.

Unica soluzione è aggiornare manualmente offline https://www.reboot.ms/forum/threads/choixdujournx.9291/

13. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Su Gbatemp, risulta modificabile.

Civilization VI l'ho testato su 6.1
    Se aggiorni passi a 6.2. Se hai Sx, non aggiornare, mentre su ATMS è tutto ok con la 6.2.

File Allegati:

14. rroberto77

rroberto77 Livello 1

Iscritto:
    7 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
  15. ulaula

ulaula Livello 13

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    208
    Io direi che anche ora di fare basta con le lamentele, se arriva, arriva, se no amen. Tanto a "scrocco" (chiedo scusa per il termine ma è per fare capire subito quello che intendo), ci abbiamo giocato fino oggi, per cui la sua utilità c'è stata. Le soluzioni ci sono già si chiama Atmosphere per cui se proprio non si può aspettare si emigra li. Al massimo si può chiedere gentilmente una guida di come passare da SxOs ad Atmosphere senza fare danni. E non venite fuori con il discorso "……….e ma si hanno fatto pagare il loro prodotto facendoci credere che …….." Si sapeva cosa si andava incontro, Nintendo mica sta li a pettinare le bambole, quindi in fondo sapevamo che poteva succedere. E poi ripeto fino ad oggi ci ha fatto comodo. Neanche la scusa del ban regge. Si può essere bannati sia con Atmosphere che con SxOS

Sto caricando...

Condividi questa Pagina