1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SWITCH - SX OS v2.3 IS OUT !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 20 Nov 2018.

1. L4GANN

L4GANN Livello 5

Iscritto:
    25 Ago 2018
    Like ricevuti:
    4
    Bene.
    Quando provo a verificare con Sx Pro se sono presenti aggiornamenti, la console mi dà l'errore "Network error". Mi chiedevo se dipendesse da Sx che magari ha momentaneamente bloccato gli aggiornamenti, o se il problema dipende dalla mia connessione.

2. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Il sito in italia è stato oscurato, magari è quello il problema , essendo il sito bloccato la tua "linea internet" non ti consente la verifica e il download automatico dell'update (che ancora non esiste cmq)

Strano :smiley:

Una news fatta per tenere buoni i fans prima di Natale.

3. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 21

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    570
    Hanno rinnovato il sito, hanno cambiato server a quanto pare. Comunque se vogliono farci il regalo sotto l'albero che ben venga. L'importante è che lo rilasciano il prima possibile. Non ci sto niente a passare ad Atmosphere o a reiNX che su discord è trapelata una build WIP compatibile col 6.2.0. Manca RajNX ed SX OS

4. diddevil

diddevil Livello 7

Iscritto:
    23 Mar 2016
    Like ricevuti:
    22
    Vorrei porvi una domanda, senza intenzione di fare flame o altro. Probabilmente sono rimasto un po' indietro, ma vedendo questa corsa al 6.2.0 mi chiedevo: ad OGGI, avendo un sx pro con 6.1.0, cosa NON posso fare rispetto a chi ha un altro tipo di modifica che supporta l'ultimo fw?

5. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    credo che tu possa fare tranquillamente tutto finchè sei su 6.1 , almeno io faccio le stesse cose che facevo prima. Poi non so se ci sia qualcosa di "bloccato" a livello di giochi ecc ecc

Ultima modifica: 10 Dic 2018
  6. mimmoole

mimmoole Livello 21

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    249
    se hai sxos allora hai tutto quello che ti serve, gli altri non hanno niente di più.

7. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Non puoi usare gli update in maniera canonica (richiedono quasi tutti il 6.2, parlo di nuovi update), ma con Tinfoil risolvi. E poi se sei in Emunand, non puoi andare online, dato che serve il 6.2.

8. Rafel87

Rafel87 Livello 18

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    194
    Ma in teoria online non dovresti andare lo stesso , perchè se bannano le EMUNAND viene cmq bannata anche la NAND normale o no?

9. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Finchè ero in Emunand 6.1 e Sys 6.1, andavo online con Sys. Ora che bisogna avere la Sys a 6.2, non ci vado, mi aggiornerebbe subito la Sys a 6.2 per l'online. E quindi la Emu a 6.1 e Sys a 6.2, mi sfanculo lo standby.

10. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Mi spieghi meglio? Io ancora non ho mondato la switch però sto cercando di capire quale è la strada migliore.

11. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Se usi SX con emunand, non conviene aggiornare la Sys alla 6.2, perchè non ti funziona più lo standby sulla Switch.

12. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Significa che non posso utilizzare la funzione “riposo”?
    Per cui la Switch rimane sempre sotto alimentazione consumando energia e rischia ndo di portarla a zero con le conseguenze che ne derivano?

13. Incredibile87

Incredibile87 Livello 10

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    68
    Dovresti spegnere ogni volta la console, una volta che hai finito e rifare la procedura per l'avvo di CFW.
    La modalità riposo (parliamo sempre con Emunand e SX) non funge.

14. SlimzD

SlimzD Livello 3

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Ti rispondo secondo la mia esperienxa..
    Attendo sx su 6.2 per poter aggiornare online i giochi ed il firmware senza passare per nsp o choidoujournx.
    Non uso giochi eshop o update in nsp e nemmeno homebrew per, diciamo, comoditá di poter scaricare online.
    Se fossi bannato non me ne fregherebbe un bel niente e passerei pure ad Atmosphere.
    Ad oggi non sono ancora stato bannato, vuoi per eccessiva attenzione o per culo.
    Se non ti frega niente di quello che ho scritto..beh, puoi rimanere senza nessun problema alle versioni sotto il 6.2

15. Romgiu

Romgiu Livello 4

Iscritto:
    26 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ma a parità di firmware su EmuNAND e Sys, la modalità riposo funziona?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina