1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

[Switch] Xecuter - Problema rilevazione giochi nella SD

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ShinjiK, 2 Ott 2018.

1. mimmoole

mimmoole Livello 13

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    84
    mi sa di sd fasulla

A ShadowNikoss e gigigadda piace questo messaggio.
  2. ShadowNikoss

ShadowNikoss Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    mi sa di si infatti dicendolo al venditore di ebay non ha esitato a rimborsarmi subito. Comunque è già la seconda volta che mi capita e non so più dove acquistare, potreste linkarmi qualche micro sd affidabile da 256 gb?

3. mimmoole

mimmoole Livello 13

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    84
    io di solito vado su amazon è più affidabile

4. jdesign

jdesign Livello 2

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    19
    Bisogna capire che se trovi una differenza di prezzo esagerata tra un sito affidabbile come amazon,unieuro ed uno come wish, joom , ebay ecc. ti stanno vendendo una fake.
    Pensa che una micro sd da 256gb di marca buona non cineserie , in questo momento costa intorno ai 45 euro (e parlo di una micro sd che copia i file sui 90mb al secondo quindi una u3).

5. ShadowNikoss

ShadowNikoss Livello 1

Iscritto:
    7 Mar 2019
    Like ricevuti:
    0
    il danno è che ne ho comprato due diverse a 49.99 ciascuna ed entrambi mi davano questa problema che appena aggiungevo più giochi cominciavano i riquadri bianchi

ho risolto! era la sd fasulla perchè mi è appena arrivata la micro sd presa da amazon e va tutto alla perfezione ora invece ho un altro problema cioè che quando metto zelda mi chiede un aggiornamento e non me lo fa avviare ma non capisco perchè visto che anche gli altri me lo chiedono però li posso avviare lo stesso. Qualcuno mi può aiutare?

6. Spatatons

Spatatons Livello 1

Iscritto:
    22 Lug 2016
    Like ricevuti:
    0
    Già capitato anche a me.. SD e USB fake, nel mio caso prese su Wish; con h2testw che ha rilevato non superare i 10 GB di spazio. Ovviamente chiesto istant il rimborso che hanno concesso, della serie “so di fregarti ma spero che sei l’user medio che ci metti file normali e ora che superi i 10gb è scaduto il mese per chiedere il rimborso”.

Settimana scorsa c’era la Sandisk 400 GB in offerta su Amazon a 60 euro, presa una e tanta roba.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina