1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da juvemerda, 29 Lug 2021.

1. juvemerda

juvemerda Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti.….posseggo da poco una switch con versione 9.2.0 jams 0.10.3js e vorrei sapere se secondo voi è necessario aggiornarla alle ultime versioni oppure conviene tenerla cosi'…...sono ancora troppo vergine e non sono capace di destreggiarmi nelle mille guide esistenti.….mi consigliate cosa fare? Grazie

2. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.729
    La switch se è modificabile lo è a prescindere dal firmware installato.
    E' la data di produzione a contare; fino a metà 2018 circa erano tutte modificabili via software, poi la falla hardware è stata chiusa ed i modelli successivi sono modificabili tramite chip 8difficilmente reperibile al momento).
    La tua essendo nuova rientra nella seconda opzione.
    Quindi comunque aggiorna tranquillamente se ti serve per giocare a giochi recenti od andare online.

visto ora un tuo vecchio post... è sempre quella switch di cui hai scritto a dicembre ?

3. juvemerda

juvemerda Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Si è quella....adesso ho un po'di tempo per me e volevo aggiornarla per poter giocare con gli ultimi giochi.…..se devo altrimenti la lascio e la uso così.…..

4. aspirina

aspirina Staff Livello 52 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.729
    Se vuoi avviare giochi recenti devi per forza aggiornare firm, cfw e signpatches.
    Per gli ultimi due trovi pacchetti già completi.
    Poi aggiorni il firm della console.
    Per quest’ultimo sarebbbecda sapere se usi emunand o meno

5. juvemerda

juvemerda Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Come faccio a capire se uso emunand

6. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Devi vedere nelle informazioni relative alla versione firmware della console. Se vicino alla voce AMS 0.x.x trovi la E, allora sei in emuNAND, se invece c'è la S sei in sysNAND e probabilmente la tua console è bannata.

A aspirina piace questo elemento.
  7. juvemerda

juvemerda Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    allora ho controllato c'è scritto 0.10.3JS.…….e grazie per le rotture di balle.……

8. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Per le rotture di balle, come le chiami tu...non c'è problema...

Sicuramente la tua console sarà bannata in quanto hai usato Atmosphere in sysNAND quindi la grande sorella Nintendo ti avrà...sgamato... (per verificarlo basta che provi ad entrare nell' eshop di Nintendo e vedere se ti appare qualche messaggio di limitazione dei servizi) di conseguenza non ti serve fare l'emuNAND in quando a questo punto non serve. Per aggiornare "la modifica" ti basta copiare i file più aggiornati sulla microSD, nello specifico quelli di Atmosphere, sigpatches, i tools di interesse e poi aggiornare anche il firmware originale, direttamente dai servers Nintendo, visto che gli ultimi giochi necessitano di versioni firmware più alte (almeno 11.0.0 in su) e non cancellare la cartella Nintendo altrimenti dovresti re installare i giochi daccapo.

P.S. Dal tuo nick deduco che non sopporti la Juve hahahahahahah

9. juvemerda

juvemerda Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    Grazie mille per l'aiuto...appena posso mi dedico all'aggiornamento.…...per il nick.…...così dici che si capisce l'odio profondo per quelli lì?!?!?!?!?!?
    ciao e grazie ancora

10. asam72

asam72 Livello 17

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    285
    Insomma...giusto un pochino hahahahah sappi che non sei l'unico hahahah

Sto caricando...

Condividi questa Pagina