1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

swtich non carica con alimentatore nintendo e dock

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da msassimo, 15 Set 2020.

1. msassimo

msassimo Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con la switch, ad agosto ho tolto l'alimentazione alla dock con la swicth inserita. Quando sono andato a usarla era completamente scarica, allora ho collegato alla presa l'alimentatore della dock e la switch non caricava e ne inviava segnale video alla televisione, il led della dock continuava sempre a lampeggiare. Ho tolto la switch, ho provato a caricare direttamente con l'alimentatore nintendo e non caricava neanche così. Allora l'ho collegata ad un alimentatore dello smartphone e mi ha ricarico la switch. L'ho rimessa di nuovo nella dock e contiunuava lo stesso a lampeggiare e sempre niente segnale video. Ho pensato fosse l'alimentatore nintendo guasto, ma collegandolo con il mio smartphone funzionava. Ho acquistato un altro alimentatore ma sempre fa lo stesso difetto. Ho provato il mio alimentatore su un altra swtich e funziona correttamente. Sono arrivato alla conclusione che la mia switch non riconosce piu' l'alimentatore nintendo. C'è qualche soluzione che potete suggerirmi o se a qualcuno e già capitato. Grazie

2. Reset86

Reset86 Livello 1

Iscritto:
    8 Mar 2018
    Like ricevuti:
    1
    Non è che non riconosce l alimentatore Nintendo,ma avrà problemi al circuito elettrico, affidati ad un bravo tecnico c è da controllare il socket USB c e un paio di ic che sono responsabili della ricarica,
    Con caricatore dello smartphone hai attivato la linea dei 5 volt e forse l ic riesce a gestirli,
    Mentre con caricatore originale si hanno sui 14v e l ic da problemi

Sto caricando...

Condividi questa Pagina