1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

SX Core e Lite in Pre-Orders da oggi !

Discussione in 'News Switch' iniziata da student, 7 Apr 2020.

1. student

student Staff Livello 43 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.591
    Partono oggi i Pre-orders da parte dei retailers !!! Quindi in pochi giorni questi ultimi dovrebbero fare scorta di Core e Lite per poi rivenderli al pubblico subito dopo ! Ma il team è stato "generoso" (paura di vendere poco o di fare troppo sconto per grandi lotti ??) ed ha deciso di aprire i pre-orders anche agli utenti comuni che potranno dunque ottenere il prodotto prima di quelli che acquisteranno dai resellers !! Intanto alcuni "selezionati" riceveranno nel giro delle prossime settimane le loro unità da recensire.

Tutte le unità avranno una licenza inclusa di SX OS (custom firmware che sarà ovviamente opzionale nell'utilizzo ma obbligatorio ed incluso nell'acquisto)

Prezzo: 45.95$ !!

A potboy, Toad882, mikifantastik98 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. XaRaBaS

XaRaBaS Livello 6

Iscritto:
    2 Feb 2018
    Like ricevuti:
    39
    Son curioso di conoscere come agisce e cosa bypassa.. i collegamenti da fare nella scheda madre.. che bello non vedo l'ora di metterci mano!!! :muscle:

A mikifantastik98 e student piace questo messaggio.
  3. kintarohd97

kintarohd97 Livello 1

Iscritto:
    3 Giu 2018
    Like ricevuti:
    3
    Ragazzi voi l'avete gia ordinata? Su quale sito mi consigliate di comprare? Grazie per i consigli!

4. Coolguy

Coolguy Livello 15

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    93
    Nel mentre,PS4 e Xone ancora reggono!!
    Dannazione!!!

5. malvagio

malvagio Livello 4

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    35
    Alla buon ora :smile: non si può dire che il team X non si prenda il suo tempo per il beta testing. Il prezzo mi sembra onesto, invece son curioso di vedere quanto ci impiegherà il primo clone ad uscire. Aggiungo che in tempi di Corona è il momento migliore per spedizioni e produzioni da/per la Cina :smile: . Non credo che abbiano paura di vendere poco, certo la tecnica dei pre-order è geniale se la paura è quella di vedere la concorrenza di un clone a basso costo.

Regards

6. potboy

potboy Livello 20

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    362
    io l'ho ordinato su mod3scard ancora a maggio dell'anno scorso con corriere ma costa un botto 10 euro di preordine più 27 euro la spedizione ti conviene andare su un sito italiano che paghi meno la spedizione tipo QUI

Ultima modifica: 8 Apr 2020
    A mikifantastik98 piace questo elemento.
  7. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.649
    @student
    non vedo l'ora di vedere una super guida dettagliata !!! :raisedhands: … ne farete una ? :praying:
    .. sono molto curioso di capire come funziona questo chip + sotituzione della porta usb-C originale con una moddata ( mi sembra di aver capito questo )

8. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.591
    Le prime voci erano di un chip solderless ma secondo me sarà come per i chip interni per le non-patched: magari solderless per avere funzionalità basic, saldature solo se si vuole qualcosa di piu come ad esempio il boot automatico senza dover premere tasti dalla scocca, ecc. Ma staremo a vedere, nel giro di poche settimane ci saranno sicuramente tutorials.

Personalmente non credo che lo testerò per mancanza di unità da modificare.

9. Kumino2002

Kumino2002 Livello 1

Iscritto:
    18 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Quindi con questo chip sarà possibile modificare le console non moddabili.…
    Mi spiego... le SKJ come la mia (batteria maggiorata scatola rossa)???

10. ttz

ttz Livello 5

Iscritto:
    25 Ago 2015
    Like ricevuti:
    47
    Qualcuno è interessato a dividere le spese di spedizione? Mandatemi Pm.

11. mikifantastik98

mikifantastik98 Livello 33

Iscritto:
    26 Giu 2016
    Like ricevuti:
    1.649
    da quel che ho capito è incluso anche il replacement della porta usb-C , o sbaglio ? ( mistero )
    se sarà così , mi chiedo il perchè …
    … un idea me la sono fatta …
    forse il nuovo modello ha una porta usb-C riprogettata per rendere ancor più difficoltosa l'iniezione di codice non autorizzato tramite tale porta .
    boh … staremo a vedere …
    sono proprio curioso di sapere cosa sono riusciti ad inventarsi per mettere in piedi questa mod Hardware.

12. Kurogiri

Kurogiri Livello 5

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    56
    complimenti al team!! questo chip mi fa ben sperare anche per la futura NSPro o NS2!!!

13. malvagio

malvagio Livello 4

Iscritto:
    22 Lug 2019
    Like ricevuti:
    35
    Si, con questi le puoi moddare tutte comprese le ultime uscite e le lite.
    @ mikifantastik98 beh se si deve sostituire la usb-c direi che si tratta di operazione alla portata di pochi altro che solderless. Anche perchè comunque lo spazio è quello che è...
    @Kurogiri in considerazione del fatto che la Switch è stata bucata non per colpa di Nintendo (per una volta :smile: ) ma per colpa del Soc Tegra che hanno scelto, direi che questa mod non ha motivo di farti sperare bene per il futuro, la prossima generazione, come XOne, Ps4, Ps5 e Series X difficilmente (per lasciare un minimo di suspance ma si potrebbe scrivere non) verranno bucate. Spero ovviamente di sbagliarmi :wink: .

Regards

Ultima modifica: 9 Apr 2020
    A Kurogiri e mikifantastik98 piace questo messaggio.
  14. oblomo

oblomo Livello 1

Iscritto:
    1 Dic 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao

Ho la possibilità di acquistare SX Core direttamente dal sito del produttore. 60 dollari.
    Non sono per nulla un espewrto in saldature, anzi.

Un consiglio: la prendo o aspetto?

Grazie

15. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.591
    Se non sai esattamente cosa dovrai fare e non hai nessuno che possa farti le eventuali saldature aspetta.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina